Salve, mi sono imbattuta per la prima volta, o quasi, in un nuovo iMac eci sto impazzendo! Mi succede una cosa strana con la stampante e sembra che succeda solo a me!!
In pratica la stampante stampa solo la parte superiore del testo, cioè le righe a metà!! Oltretutto il carattere è deformato, almeno per la porzione che si riesce a vedere!
La stampante è una hp deskjet 920c che non aveva mai dato alcun problema. L' iMac è quello nuovo da 20''. La stampante è collegata USB e fino ad una settimana fa era collegata ad un vecchissimo iMac e funzionava alla perfezione. Ho scaricato il driver dal sito dell' hp e fatto la procedura di installazione della stampante. Ho provato ad usare tutte le utility della stampante (pulizia, allineamento ecc) ma il problema resta.
Devo cambiare stampante??![]()

ci sto impazzendo! Mi succede una cosa strana con la stampante e sembra che succeda solo a me!!
In pratica la stampante stampa solo la parte superiore del testo, cioè le righe a metà!! Oltretutto il carattere è deformato, almeno per la porzione che si riesce a vedere!
Rispondi quotando