Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Richieste strane

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Richieste strane

    Entrano due tope, sicuramente della scuola di moda, dopo una mezz'ora che erano davanti alla porta a leggere il cartello con scritti i servizi, una che diceva "dai, entra e chiedi, vedrai che ce l'hanno", e l'altra "ma se poi non ce l'hanno? Mi vergogno", mentre io rilegavo un fascicolo, vicino alla vetrina. Alla fine entrano dentro... "Buongiorno, ditemi" "ehm..." "e dai, chiediglielo no?" "Sentinonèchepercasoaveteglispigoliperportatil i?" "Scusi, non ho capito" "Gli spigoli per i portatili"
    Io "Ehr... no"
    Lei "Ma esistono?"
    Io: "Chissà"
    Lei "Arrivederci"


    Ora vorrei sapere chi mi spiega che cosa diavolo sono gli spigoli per i portatili.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    dovevi rispondere.. certo .. ce li ho nel retro.. accomodatevi pure e mettetevi comode che arrivo subito
    Cacca!

  3. #3
    scusate, solo a me è venuto in mente di chiederlo a loro cosa fosse?
    Tipo un: "Scusa, non ho capito cosa intendi, magari li abbiamo..."

  4. #4
    ma che risposta è "chissà"?
    piattola.com/thule

  5. #5
    Forse sono delle imbottiture per evitare di far prendere ai portatili delle botte

    Un pò di fantasia dai

  6. #6

    Re: Richieste strane

    Originariamente inviato da RokStar
    Entrano due tope, sicuramente della scuola di moda , dopo una mezz'ora che erano davanti alla porta a leggere il cartello con scritti i servizi, una che diceva "dai, entra e chiedi, vedrai che ce l'hanno", e l'altra "ma se poi non ce l'hanno? Mi vergogno", mentre io rilegavo un fascicolo, vicino alla vetrina. Alla fine entrano dentro... "Buongiorno, ditemi" "ehm..." "e dai, chiediglielo no?" "Sentinonèchepercasoaveteglispigoliperportatili? " "Scusi, non ho capito" "Gli spigoli per i portatili"
    Io "Ehr... no"
    Lei "Ma esistono?"
    Io: "Chissà"
    Lei "Arrivederci"


    Ora vorrei sapere chi mi spiega che cosa diavolo sono gli spigoli per i portatili.
    a me pare una richiesta plausibile.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ma dai! Come fate a non sapere che son gli spigoli per i portatili!



    ma non è che magari cercava tipo delle pinze da "pinzare all'angoli del portatile per appenderci fogli o simili?


    comunque potevi chiederglielo a loro, almeno non mi rimaneva la curiosità!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    ok, adesso rokstar esce, va a cercare una delle due topone alla scuola di moda, e le chiede che accidenti sono gli "spigoli per portatili".
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Originariamente inviato da RokStar
    ... "Buongiorno, ditemi" "ehm..." "e dai, chiediglielo no?" "Sentinonèchepercasoaveteglispigoliperportatil i?" "Scusi, non ho capito" "Gli spigoli per i portatili"
    Io "Ehr... no"
    Lei "Ma esistono?"
    Io: "Chissà"
    Lei "Arrivederci"
    un venditore nato ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da GudFella
    un venditore nato ...
    Sono artigiano non commerciante.

    Facciamo riparazioni computer, non vendiamo pezzi (tranne qualcosa di usato, rimasuglio di upgrade fatti). In genere si vendono servizi, non beni. Tipo fotocopie + buste sì, buste da sole no, ci sono le cartolerie per questo... e costano sicuramente meno da loro.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.