PDA

Visualizza la versione completa : Richieste strane

RokStar
26-09-2007, 12:41
Entrano due tope, sicuramente della scuola di moda, dopo una mezz'ora che erano davanti alla porta a leggere il cartello con scritti i servizi, una che diceva "dai, entra e chiedi, vedrai che ce l'hanno", e l'altra "ma se poi non ce l'hanno? Mi vergogno", mentre io rilegavo un fascicolo, vicino alla vetrina. Alla fine entrano dentro... "Buongiorno, ditemi" "ehm..." "e dai, chiediglielo no?" "SentinonŔchepercasoaveteglispigoliperportatili?" "Scusi, non ho capito" "Gli spigoli per i portatili" :zizi:
Io :dott˛: "Ehr... no"
Lei "Ma esistono?" :zizi:
Io: "ChissÓ" :bh˛: :dott˛:
Lei "Arrivederci"

Ora vorrei sapere chi mi spiega che cosa diavolo sono gli spigoli per i portatili. :nillio:

ilgiovo
26-09-2007, 12:43
dovevi rispondere.. certo .. ce li ho nel retro.. accomodatevi pure e mettetevi comode che arrivo subito :mame:

galz
26-09-2007, 12:46
scusate, solo a me Ŕ venuto in mente di chiederlo a loro cosa fosse? :stordita:
Tipo un: "Scusa, non ho capito cosa intendi, magari li abbiamo..."

sŘrfer
26-09-2007, 12:48
ma che risposta Ŕ "chissÓ"? :D

magnus
26-09-2007, 12:49
Forse sono delle imbottiture per evitare di far prendere ai portatili delle botte

Un p˛ di fantasia dai :D

spizzico
26-09-2007, 12:50
Originariamente inviato da RokStar
Entrano due tope, sicuramente della scuola di moda , dopo una mezz'ora che erano davanti alla porta a leggere il cartello con scritti i servizi, una che diceva "dai, entra e chiedi, vedrai che ce l'hanno", e l'altra "ma se poi non ce l'hanno? Mi vergogno", mentre io rilegavo un fascicolo, vicino alla vetrina. Alla fine entrano dentro... "Buongiorno, ditemi" "ehm..." "e dai, chiediglielo no?" "SentinonŔchepercasoaveteglispigoliperportatili? " "Scusi, non ho capito" "Gli spigoli per i portatili" :zizi:
Lei "Arrivederci"

Ora vorrei sapere chi mi spiega che cosa diavolo sono gli spigoli per i portatili. :nillio:

a me pare una richiesta plausibile.

--LO--
26-09-2007, 12:51
ma dai! Come fate a non sapere che son gli spigoli per i portatili!

:stordita:

ma non Ŕ che magari cercava tipo delle pinze da "pinzare all'angoli del portatile per appenderci fogli o simili?

comunque potevi chiederglielo a loro, almeno non mi rimaneva la curiositÓ! :jam:

alda
26-09-2007, 12:53
ok, adesso rokstar esce, va a cercare una delle due topone alla scuola di moda, e le chiede che accidenti sono gli "spigoli per portatili".

GudFella
26-09-2007, 13:19
Originariamente inviato da RokStar
... "Buongiorno, ditemi" "ehm..." "e dai, chiediglielo no?" "SentinonŔchepercasoaveteglispigoliperportatili?" "Scusi, non ho capito" "Gli spigoli per i portatili" :zizi:
Lei "Arrivederci"

un venditore nato ... :madai!?:

RokStar
26-09-2007, 13:29
Originariamente inviato da GudFella
un venditore nato ... :madai!?:
Sono artigiano non commerciante. :nillio:

Facciamo riparazioni computer, non vendiamo pezzi (tranne qualcosa di usato, rimasuglio di upgrade fatti). In genere si vendono servizi, non beni. Tipo fotocopie + buste sý, buste da sole no, ci sono le cartolerie per questo... e costano sicuramente meno da loro.

Loading