Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Scelta notebook

Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE

Scelta notebook

Per l'acquisto di un nuovo notebook mi sono rivolta alla catena Computer Shop.
    Volendo acquistare un pc con sistema operativo WinXp e non Vista, la scelta ricade su una quindicina di pc: la maggior parte sono Acer TRavelmate, solamente due sono notebook Toshiba.

(volevo evitare di comperare un pc con Vista e dover poi installare WinXP)

Vorrei evitare l'acquisto di un computer Acer, ma non conosco i notebook Toshiba. Sono di buona qualità?

Vi riporto le carattestiche tecniche de due Toshiba e di un Acer TRavelmate.

Toshiba Satellite Pro, A120-10b 72350, 512x2 Mb, Hd 120gb, 15,4", XpPro

Toshiba Satellite Pro, a120-10p t5500, 512x2 Mb, Hd 120gb, 15,4", XpPro

Acer Travelmate 6492-301g16n core2duo t7300, 1x1024 Mb, Hd 160gb, 14,1", XpPro

Acer Travelmate 5720g-301g16 core2duo T7300, 2x512 Mb, Hd 160gb, 15,4", XpPro

Cosa ne pensate?
    Su quale ricadrebbe la vostra scelta?
    I prezzi sono più o meno tutti uguali, e il portatile serve solo per lavoro di segreteria.

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    A priori scarterei gli acer, come hai detto te ... per quanto riguarda i toshiba so che sono buoni, o almeno non ne ho mai sentito parlare male!!! Tra i due toshiba però non ho capito bene le differenze, perché non ho trovato una scheda del modello b.... penso che la differenza sia solo a livello di cpu comunque... ho visto che il secondo ha una t5500, buona....
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it
    perchè no acer....

l'acer entro i due anni di garanzia per problemi hardware vi manda il tecnico a casa gratis e nel giro di pochi giorni...

non so toshiba...

comunque mio cugino ha preso un acer un annetto fa e si trova benissimo..

quindi non sottovalutarlo...
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da activ
    perchè no acer....
    Rispondo subito... prestazioni buone... garanzia ok... allora cosa è che non va! Semplice, le componenti hardware che montano sono scadenti, nel 90% dei modelli!! Alcuni degli ultimi modelli si sono un po' ripresi, ma nella maggior parte è tutto di bassa qualità rispetto alla concorrenza, anche le rifiniture... quando io ho preso il mio hp, a pari caratteristiche (pure un po' superiori al mio) c'era un acer simile, ma non valeva nemmeno la metà della qualità del mio!!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente bannato
    io ho un acer è va da dio... comunque anche i toshiba vanno bene...

perchè no acer....

l'acer entro i due anni di garanzia per problemi hardware vi manda il tecnico a casa gratis e nel giro di pochi giorni...

non so toshiba...

comunque mio cugino ha preso un acer un annetto fa e si trova benissimo..

quindi non sottovalutarlo...
    davvero?
    sei il primo che mi parla bene dell'Acer... tutti mi dicono di evitarla per i problemi di assistenza... :master:

Utente di HTML.it
    ad un mio amico per colpa di un fulmine si bruciò l'alimentatore del monitor... dopo due giorni gli arrivò il tecnico a casa, glielo cambiò senza spendere una lira... ovviamente era in garanzia...
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Utente bannato
    ad un mio amico per colpa di un fulmine si bruciò l'alimentatore del monitor... dopo due giorni gli arrivò il tecnico a casa, glielo cambiò senza spendere una lira... ovviamente era in garanzia...
    l'assistenza non l'hoprovata, ma allora dovresti puntare ad HP se parliamo solo di assistenza...

Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    Grazie mille a tutti

Utente bannato
    bye

Permessi di invio