Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Myanmar: non gliene frega niente a nessuno?

    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    certo ci vuole proprio un bel coraggio a caricare manifestanti guidati da un gruppo di monaci... a men che le loro tuniche sgargianti non infastidissero le sensibili pupille dei poliziotti.

    anche nel 1989 (se non sbaglio) ci furono manifestazioni contro il governo militare e, anche in quella circostanza, finirono in una mattanza.

    penso che difficilmente (purtroppo) ci sarà una presa di posizione da parte delle nazioni unite, in fin dei conti da quelle parti non c'è nulla da accaparrarsi.
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  3. #3
    Questa mattina è giunto intanto un nuovo ammonimento da parte dell'Unione Europea che ha ribadito di essere pronta a nuove sanzioni contro il Myanmar se il regime farà ricorso alla violenza contro i manifestanti pacifici.


    mah
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da GunMan
    penso che difficilmente (purtroppo) ci sarà una presa di posizione da parte delle nazioni unite, in fin dei conti da quelle parti non c'è nulla da accaparrarsi.
    sad but true
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    Questa mattina è giunto intanto un nuovo ammonimento da parte dell'Unione Europea che ha ribadito di essere pronta a nuove sanzioni contro il Myanmar se il regime farà ricorso alla violenza contro i manifestanti pacifici.


    mah
    Uhhh ora si che saranno davvero preoccupati...
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Uhhh ora si che saranno davvero preoccupati...
    non credo se ne batteranno allegramente
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  7. #7
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    non credo se ne batteranno allegramente
    eh, credo anche io.. che tristezza zio bono
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da hfish
    Myanmar: non gliene frega niente a nessuno?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1167169.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    lodevole il comunicato dei monaci alla popolazione, dove chiedono di non accompagnarli in corteo per evitare repressioni e feriti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    eeeeh il forum comunista deve ancora decidere se dargli contro perchè sono religiosi o sostenerli perchè contrari ad una dittatura militare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.