PDA

Visualizza la versione completa : Myanmar: non gliene frega niente a nessuno?

hfish
26-09-2007, 14:49
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/esteri/myanmar-aung/truppe-monasteri/truppe-monasteri.html

GunMan
26-09-2007, 14:54
certo ci vuole proprio un bel coraggio a caricare manifestanti guidati da un gruppo di monaci... a men che le loro tuniche sgargianti non infastidissero le sensibili pupille dei poliziotti.

anche nel 1989 (se non sbaglio) ci furono manifestazioni contro il governo militare e, anche in quella circostanza, finirono in una mattanza.

penso che difficilmente (purtroppo) ci sarÓ una presa di posizione da parte delle nazioni unite, in fin dei conti da quelle parti non c'Ŕ nulla da accaparrarsi.

tremalnaik_sal
26-09-2007, 14:56
Questa mattina Ŕ giunto intanto un nuovo ammonimento da parte dell'Unione Europea che ha ribadito di essere pronta a nuove sanzioni contro il Myanmar se il regime farÓ ricorso alla violenza contro i manifestanti pacifici.

mah :madai!?:

hfish
26-09-2007, 14:58
Originariamente inviato da GunMan
penso che difficilmente (purtroppo) ci sarÓ una presa di posizione da parte delle nazioni unite, in fin dei conti da quelle parti non c'Ŕ nulla da accaparrarsi.

sad but true

JackBabylon
26-09-2007, 14:59
Originariamente inviato da tremalnaik_sal
Questa mattina Ŕ giunto intanto un nuovo ammonimento da parte dell'Unione Europea che ha ribadito di essere pronta a nuove sanzioni contro il Myanmar se il regime farÓ ricorso alla violenza contro i manifestanti pacifici.

mah :madai!?:

Uhhh ora si che saranno davvero preoccupati...

tremalnaik_sal
26-09-2007, 15:00
Originariamente inviato da JackBabylon
Uhhh ora si che saranno davvero preoccupati...

non credo se ne batteranno allegramente

JackBabylon
26-09-2007, 15:00
Originariamente inviato da tremalnaik_sal
non credo se ne batteranno allegramente

eh, credo anche io.. che tristezza zio bono

Miles Messervy
26-09-2007, 15:02
Originariamente inviato da hfish
Myanmar: non gliene frega niente a nessuno?http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1167169.

Druzya
26-09-2007, 15:05
lodevole il comunicato dei monaci alla popolazione, dove chiedono di non accompagnarli in corteo per evitare repressioni e feriti

trinityck
26-09-2007, 15:06
eeeeh il forum comunista deve ancora decidere se dargli contro perchŔ sono religiosi o sostenerli perchŔ contrari ad una dittatura militare :D

Loading