Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072

    Prenotazioni on line Booking.com ed Expedia

    Ciao a tutti, mesi fa ho prenotato un hotel su booking.com, pragamento con carta di credito, credevo di aver pagato (quindi mi avessero addebitato l'importo), arrivata in hotel mi è stato detto che dovevano effettuare l'addebito... inizialmente ero stupita in quanto credevo di averlo già eseguito, ma mi è stato spiegato che è un problema che si verifica spesso con le prenotazioni on line: i clienti credono di aver pagato ma si tratta solo di una "prenotazione di pagamento"... mi sono fidata, ho ridato il numero di carta di credito ed effettivamente (dopo giorni) ho constatato che il primo pagamento non era stato addebitato ... tutto OK quindi, un solo pagamento addebitato (il secondo ovviamente).

    Ora ho eseguito un'altra prenotazione, questa volta con Expedia, ho letto per bene tutte le clausole (mi era stato detto che in fase di pagamento su Booking.com è ben indicata questa modalità di "pagamento") e NON si fa riferimento a questo "anticipo virtuale" si parla di addebito immediato sulla carta di credito... cosa dovrò aspettarmi questa volta??? Expedia si comporta come Booking.com?? oppure ha una modalità di pagamento differente?? (quindi con addebito immediato)??

    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    180

    ....

    Nessun problema. Funziona proprio come hai descritto. Io uso spesso entrambi: Booking trattiene la carta di credito come garanzia mentre l'addebito è effettuato dall'hotel; Expedia invece è proprio l'erogatore del servizio e l'addebito è contestuale all'ordine.......

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072
    Grazie mille... quindi avendo acquistato con Expedia, non dovrò ripagare nulla??

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.