appena chiesto che ore sono
risposta "le 5 meno 27"
Voi ad uscire dal lavoro come siete..pronti un minuto prima?? Gia' sui blocchi di aprtenza 5 minuti in anticipo??
risposta "le 5 meno 27"
Voi ad uscire dal lavoro come siete..pronti un minuto prima?? Gia' sui blocchi di aprtenza 5 minuti in anticipo??
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Il milanese doc non esce mai dal lavoro...
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
appena appena dopo entratiOriginariamente inviato da andrea_o
risposta "le 5 meno 27"
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Decido io a che ora iniziare e a che ora finire.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
tasto windows+LOriginariamente inviato da kiz
prima non guardavo mai l'ora, dove lavoro adesso quando sono le 17.30 ho gia' il click pronto su "arresta il sistema"
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
In genere esco sempre "dopo" l'orario: un po' perchè la mattina arrivo spesso in ritardo, e devo recuperare, un po' perchè non mi mai piaciuta la logica del "non un minuto in più al padrone...". Diciamo che se non è una giornata piena, esco in orario, altrimenti resto, ma non è il mio problema principale.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da andrea_o
tasto windows+L
ecco, trovamelo te su questa cacchio di tastiera
piattola.com/thule
stacanovista eh?Originariamente inviato da andrea_o
tasto windows+L
sinceramente sono più le volte che quasi perdo il pullman perchè mi dimentico che devo uscire di quelle in cui esco puntuale o in anticipo
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da vificunero
Il milanese dokk non esce mai dal lavoro...