Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: monitorare altri pc

monitorare altri pc

Salve a tutti.
    Ragazzi sto lavorando in una sala giochi dove ci sono 3 pc che si connettono ad internet e io ho un portatile alla cassa. Vorrei sapere come posso fare per seguire quello che sta succedendo sugli altri pc. ioè vorrei un programma che i permettesse di controlare i pc a cui si collegano, un programma freeware possibilmente altrimenti uno che non costi molto.
    i date una mano?
    Grazie mille
    Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!

ciao diletta...ma perchè vuoi monitorare i pc dove una persona sta pagando per navigare, leggere la posta o altro..non mi sembra molto corretto.
    ciao belli
    http://www.emanueleferrante.it

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Originariamente inviato da superpisu
    ciao diletta...ma perchè vuoi monitorare i pc dove una persona sta pagando per navigare, leggere la posta o altro..non mi sembra molto corretto.
    ciao belli
    o ragazzini che guardano siti non adatti a loro...

Guarda qua. cmq come detto non usarlo per prendere dati illegali..
    vedi qua. http://www.electronetmodena.it/controllo.htm
    e non dirlo a nessuno che lo usi

Ti consiglio cmq di cercare programmi stile firewall che bloccano alcuni siti impostati. quali siti per adulti, e qualsiasi cosa gli imposti..

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Perchè pagare quando c'è TightVNC che fa tutto "for free"??

o ragazzini che guardano siti non adatti a loro...
    Ti consiglio cmq di cercare programmi stile firewall che bloccano alcuni siti impostati. quali siti per adulti, e qualsiasi cosa gli imposti..
    ti sei risposto da solo...

la signorina dovrebbe impostare delle limitazioni sui pc invece di controllare quello che fanno..
    è una violazione della privacy e non la vedo giusta..
    sareste contenti voi di andare in un internet point sapendo di essere spiati?
    ciao belli
    http://www.emanueleferrante.it

nessuna violazione

ragazzi mi avete mal capita!
    Io non voglio vedere ne leggere le mail degli altri ne violare privacy!
    Mi spiego meglio.
    Nella sala dove sto ci sono questi pc che non permettono la connessione ad internet, sono bloccati da una password e non si puo navigare perchè non è un internet point!!
    I pc servono solo per giocare a "warrock" un gioco di guerra.
    Essendo io in un'altra stanza non posso sapere se chi entra si mette a giocare o no perche devo segnare il tempo quando cominciano per poi farli pagare, ecco a cosa mi serve il programma!
    Giacche che ci siamo vorrei sapere come funziona con ie 7 per mettere la password per non far navigare cosi mi imposto anche il mio visto che a casa sbirciano le mie cose!! Qua in pratica c'è ie7 e ogni volta che tenti di aprire un sito esce una schermata dove bisogna inserire la pass!
    Grazie per l'aiuto e scusatemi se non sono stata chiara prima!
    Ciao
    Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!

Un'ingegnere informatico della azienda dove lavoro da Client e' riuscito ad intrufolarsi nei servers aggirando alcuni filtri per poter navigare tranquillamente in Internet e mascherando il proprio Client rendendosi invisibile al server....

So che aveva installato sul suo pc proprio tightvnc,non ricordo che versione,ma non so se
    avesse utilizzato proprio questo prodotto.

Non conosco bene tightvnc,ma vorrei farvi un paio di domande.

E' possibile che le nuove versioni di tightvnc impediscano una simile situazione?

Oppure esistono altri VNC ancora piu' sicuri?

Grazie

Originariamente inviato da Giuliotresauri
    Un'ingegnere informatico della azienda dove lavoro da Client e' riuscito ad intrufolarsi nei servers aggirando alcuni filtri per poter navigare tranquillamente in Internet e mascherando il proprio Client rendendosi invisibile al server....

So che aveva installato sul suo pc proprio tightvnc,non ricordo che versione,ma non so se
    avesse utilizzato proprio questo prodotto.

Non conosco bene tightvnc,ma vorrei farvi un paio di domande.

E' possibile che le nuove versioni di tightvnc impediscano una simile situazione?

Oppure esistono altri VNC ancora piu' sicuri?

Grazie
    Scusate, ma così il thread diventa un macello. Un thread, una domanda.

Per rispondere a Diletta. Se usi programmi per visualizzare il contenuto degli altri PC lo devi specificare, e non tenertelo per te, non è carino.

Comunque, per le tue esigenze, visto che devi monitorare più PC contemporaneamente, e che, presumibilmente, con una connessione via VNC rallenteresti sia il tuo che gli altri PC, secondo me la soluzione per il tuo problema è una web-cam. Ovviamente devi specificare che l'area interessata è soggetta a videosorveglianza, altrimenti non è legale.

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Originariamente inviato da panta1978
    Comunque, per le tue esigenze, visto che devi monitorare più PC contemporaneamente, e che, presumibilmente, con una connessione via VNC rallenteresti sia il tuo che gli altri PC, secondo me la soluzione per il tuo problema è una web-cam. Ovviamente devi specificare che l'area interessata è soggetta a videosorveglianza, altrimenti non è legale.
    E, di grazia, a cosa servirebbe la webcam???????????

Originariamente inviato da EngLab
    E, di grazia, a cosa servirebbe la webcam???????????
    Originariamente inviato da diletta
    Essendo io in un'altra stanza non posso sapere se chi entra si mette a giocare o no perche devo segnare il tempo quando cominciano per poi farli pagare, ecco a cosa mi serve il programma!
    Se gli serve semplicemente monitorare quando uno comincia e quando finisce di giocare, una telecamera dovrebbe servire allo scopo. Sempre che i 3 PC non siano sparsi uno da una parte, uno dall'altra.

Permessi di invio