Ciao ragazzi questi sono dei lavori fatti da un mio amico, voleva avere delle opinioni da voi![]()
www.artcaferieti.com
www.melbondisconight.com
www.yourvipassistance.com
www.djemilianod.com
Grazie![]()
Ciao ragazzi questi sono dei lavori fatti da un mio amico, voleva avere delle opinioni da voi![]()
www.artcaferieti.com
www.melbondisconight.com
www.yourvipassistance.com
www.djemilianod.com
Grazie![]()
Sono 4 siti in flash..non condivido l'uso di flash ma cmq non sono male.. forse troppo simili uno con l'altro.. Presentami una del night!!
![]()
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
direi strutturati tutti uguali.. stessa pagina di intro e poi apertura del sito..
Mi piace di più la versione del sito di Emiliano. Molto carino l'intro in verticale e sottile.
Belli i colori utilizzati dentro, bello il cosetto che gira quando cambi pagina, bello il sound.
Mi piace =)
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
Per i siti in flash c'è l'apposita sezione.
Poi è preferibile presentare UN SITO per POST, in modo che la gente non si confonda quando risponde...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Sposto in siti web flash, Non li ha postati il tuo amico perché è timido :master:Originariamente inviato da Terribbile
Grazie![]()
Saluti
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui