Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: www.SuperSavio.net

www.SuperSavio.net

http://www.supersavio.net WebAgency sito ancora nn completo, manca la parte dinamica del cliente...offro lavoro per chi lo vuole e realizzo siti web Statici e Dinamici, script....trovate tutto ( o quasi ) sul sito...

Carino.. però:
    - non userei il Times New Roman per il testo
    - troppo evidente l'effetto sui link del menu al passaggio del mouse

Un consiglio: non mettere il listino in homepage.

Il codice NO, non va bene affatto... è "vecchio". Il sito non si può validare. Insomma... non andrei a scrivere in giro che "faccio i siti" ma che "posso dare una mano in cambio di una pizza".
    La grafica... non mi piace (a me!!). Tutto troppo scuro e con troppi colori.
    Occhio... Quando passo sui menu si muove in verticale tutto il sito...
    Probabilmente, vista l'intestazione sulla programmazione, faresti meglio a presentarti come programmatore (l'html, come saprai, non un linguaggio di programmazione).

Consiglio: guarderei molti siti dei tuoi "concorrenti", soprattutto quelli "grandi" e vedrei un po' come lavorano. Prendi spunto e (senza copiare clamorosamente) potresti provare un nuovo layout del sito.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Riguarda il carattere il sito è carino l'idea mi piace anche se devi capire il tuo possibile target di clienti

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da ricman
    Il codice NO, non va bene affatto... è "vecchio". Il sito non si può validare. Insomma... non andrei a scrivere in giro che "faccio i siti" ma che "posso dare una mano in cambio di una pizza".
    La grafica... non mi piace (a me!!). Tutto troppo scuro e con troppi colori.
    Occhio... Quando passo sui menu si muove in verticale tutto il sito...
    Probabilmente, vista l'intestazione sulla programmazione, faresti meglio a presentarti come programmatore (l'html, come saprai, non un linguaggio di programmazione).

Consiglio: guarderei molti siti dei tuoi "concorrenti", soprattutto quelli "grandi" e vedrei un po' come lavorano. Prendi spunto e (senza copiare clamorosamente) potresti provare un nuovo layout del sito.
    aggiungo dicendo che il layout potevi farlo almeno tu senza prenderne uno di grafikando...boh, cmq a me non piace graficamente...lo trovo poco professionale

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Originariamente inviato da oronze
    aggiungo dicendo che il layout potevi farlo almeno tu senza prenderne uno di grafikando...boh
    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    ridi per quello che ho detto o perchè ti fa sorridere che abbia usato un layout già fatto?
    non ho capito

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Re: www.SuperSavio.net

Originariamente inviato da SuperSavio

WebAgency [..] offro lavoro per chi lo vuole e realizzo siti web Statici e Dinamici

· manca il doctype;
    · usi meta inutili;
    · layout tabellare;
    · formattazioni inline;
    · tag deprecati.

quindi mi sembra un po' esagerata la frase sopra quotata.

ps: fatti fare i testi da qualcun'altro.

@oronze: ride perchè uno che 'fa siti' usa dei template. :rollo:

Originariamente inviato da oronze
    ridi per quello che ho detto o perchè ti fa sorridere che abbia usato un layout già fatto?
    non ho capito
    La seconda...

fotine

la template nn è scaricata così...ma è stata fatta su misura da una grafica quindi nn uso template che si possono scaricare e che tutti possono usare...visto che sono più portato per la programmazione e no per la grafica me la sono fatta realizzare e per rispetto al creatore della template è sembrato dovuto scrivere la sua firma...

ps: fatti fare i testi da qualcun'altro.
    il testo lho fatto scrivere da un mio amico visto che ho avuto problemi col pc ho dato il sito ad un mio amico e gli ho detto cosa scrivere...

@oronze: ride perchè uno che 'fa siti' usa dei template.
    la risp lho data sopra...

accetto le vostre critiche anche se alcune nn le condivido cmq anche se il mio sito puo sembrare "scarso", al dire il vero è l'unico sito che curo poko e niente, quelli che realizzo per i miei clienti sono validati e sono su precisa descrizione di quest ultimo...

Permessi di invio