Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    2007, anno fortunato per la musica pop?

    che ne pensate delle canzonette di quest'anno che girano a ripetizione su radio e tv?
    secondo me il 2007 è un ottimo anno per la musica pop, ci sono un fracco di nuovi gruppi sconosciuti che se ne escono con dei motivi molto orecchiabili, dalle sonorità più diverse, spesso con qualche elemento retrò, dagli anni 70 agli 80 (che mi pare stiano tornando in voga).

    parlo di tizi sconosciuti come paolo nutini, mika, sunrise avenue e tutti gli altri di cui non si sa nome e titolo, ma col loro pezzo suonato dappertutto.

    insomma, molto meglio delle canzonette pop degli anni scorsi, tranne qualche ovvia eccezione.

    ...o sono io che mi sono messo ad ascoltare la radio?

    ciao,
    jack.

  2. #2
    Come ho già detto a Sko mi pare che orora siano pochi quelli che hanno veramente qualcosa da dire, gli altri si limitano a far sapere quanto sono fighi e come si scopano tutto quello che si muove.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    il problema sta proprio nel fatto che escono una marea di singoli che sentiamo (e sentiremo) nei vari spot pubblicitari e spesso nn ricolleghiamo al/ai cantante/i a meno che non ci scappa qualche video in Mtv... pare un procedimento al contrario...e cmq Mika lo odio uffa...
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  4. #4
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Come ho già detto a Sko mi pare che orora siano pochi quelli che hanno veramente qualcosa da dire, gli altri si limitano a far sapere quanto sono fighi e come si scopano tutto quello che si muove.


    cmq direi che e' tristemente vero

  5. #5
    Originariamente inviato da NyXo


    cmq direi che e' tristemente vero
    Ho riascoltato Snob Reloaded, e l'unico che ha detto qualcosa di sensato è Chief. Gli altri, quanto sopra.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    ovviamente è sempre musica pop, al di là dell'apparenza punk, discomusic, rock,ecc...

    però mi sembra che come sonorità siano molto più interessanti degli anni scorsi, dove imperavano avril lavigne, i blue e i soliti negroni rappettari.

    ad esempio due canzonette, come "fairytale gone bad" e quella dei "ghost-qualcosa" che non sono male, oltre a quella delle scarpe nuove di nutini, relax di mika, quella del video con le tipe che piangono.

    sonorità un po' rock un po' disco un po' funk, niente male, per essere musica commerciale.

  7. #7
    Originariamente inviato da mdsjack
    però mi sembra che come sonorità siano molto più interessanti degli anni scorsi, dove imperavano avril lavigne, i blue e i soliti negroni rappettari.
    cioe' fammi capire, il Pop sta vivendo una nuova stagione perche' haiscoperto una stazione radio dove trasmettono Pop e non Hip Hop?

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    cioe' fammi capire, il Pop sta vivendo una nuova stagione perche' haiscoperto una stazione radio dove trasmettono Pop e non Hip Hop?
    questi ultimi tempi quasi non se ne sentono/vedono di canzoni hip-hop. rispetto ai 50cent, usher degli anni scorsi.

  9. #9
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ho riascoltato Snob Reloaded, e l'unico che ha detto qualcosa di sensato è Chief. Gli altri, quanto sopra.
    cioè "Reazionario in mezzo ai potenti?"


  10. #10
    Originariamente inviato da mdsjack
    questi ultimi tempi quasi non se ne sentono/vedono di canzoni hip-hop. rispetto ai 50cent, usher degli anni scorsi.
    be', io azzarderei un "questo e' vero o falso a seconda della radio che ascolti e dei canali che segui"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.