Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: OrtoArt

OrtoArt

ho quasi finito questo progetto che ve ne pare??!!!
    grazieee

http://www.ortoart.it/beta_release/orto_main.html

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    mi piace moltissimo anche se ci ho messo un po' a capire che l'argomento era l'ortodonzia

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

ciao bello! una curiosità ti volevo chiedere i clip che si muovono nello stage in base dove punti il mouse hai usato dei bottoni trasparenti e poi le tween oppure adlistener
    ciao e buon lavoro!

Originariamente inviato da slay
    ciao bello! una curiosità ti volevo chiedere i clip che si muovono nello stage in base dove punti il mouse hai usato dei bottoni trasparenti e poi le tween oppure adlistener
    ciao e buon lavoro!

ho creato una funzione che a seconda di dove si trova il mouse mi restitusce 2 valori x y che uso come per muovere i diversi clip cn le tween

ok ultima cosa ma questa funzione come fai mandarla in esecuzione con enterframe o qualche altro metodo ..

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Originariamente inviato da slay
    ok ultima cosa ma questa funzione come fai mandarla in esecuzione con enterframe o qualche altro metodo ..
    Ti rispondo: onEnterFrame oppure onMouseMove, per questo genere di cose...

...la sostanza è la stessa...

Originariamente inviato da nep036
    Ti rispondo: onEnterFrame oppure onMouseMove, per questo genere di cose...

...la sostanza è la stessa...
    ok grazie

Molto carino. Purtroppo con Mac lo vedo scattosissimo, aspetto lunedi per rivederlo dall'ufficio.
    Molto belle anche le iconcine.
    Non ho capito se l'azienda installa anche i propri prodotti o li produce solo perchè è molto interessante, se li installasse, l'approccio molto vicino al suo target, cioè bambini/ragazzini, a differenza di un'immagine seriosa, fredda e ultraprofessionale.

Bel lavoro.

Originariamente inviato da harpox
    Molto carino. Purtroppo con Mac lo vedo scattosissimo, aspetto lunedi per rivederlo dall'ufficio.
    Molto belle anche le iconcine.
    Non ho capito se l'azienda installa anche i propri prodotti o li produce solo perchè è molto interessante, se li installasse, l'approccio molto vicino al suo target, cioè bambini/ragazzini, a differenza di un'immagine seriosa, fredda e ultraprofessionale.

Bel lavoro.
    si era esattemete quello che ci avevano chiesto..
    sono molto contento..che la cosa vien fuori...

l'animazione in effetti scatta ..stiamo cercando di risolvere..

grazie per il commento

Permessi di invio