Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: "polymer clay" ?

  1. #1
    argilla polimerica
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  2. #2
    Dash?
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Dash?
    !=

  4. #4
    Ragazzino.

    Il Dash era una pasta per modellare che si vendeva diversi anni fa, quando ancora non c'erano le macchine in Lego a due pezzi per non far fare troppa fatica ai bambini.
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ragazzino.

    Il Dash era una pasta per modellare che si vendeva diversi anni fa, quando ancora non c'erano le macchine in Lego a due pezzi per non far fare troppa fatica ai bambini.
    Sė, ma si chiamava DAS.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ragazzino.

    Il Dash era una pasta per modellare che si vendeva diversi anni fa, quando ancora non c'erano le macchine in Lego a due pezzi per non far fare troppa fatica ai bambini.
    si chiamava Das, non Dash. :master:

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Sė, ma si chiamava DAS.
    Quella che ricordo io era grigia e aveva l'H, e dovevi anche essere rapido a modellare o dopo 10 minuti potevi anche buttar via tutto perchč era giā rigido.
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Quella che ricordo io era grigia e aveva l'H, e dovevi anche essere rapido a modellare o dopo 10 minuti potevi anche buttar via tutto perchč era giā rigido.
    Ricordi Male.
    Era il DAS

    http://it.wikipedia.org/wiki/DAS_%28materiale%29

    Se ti ricordi il Dash, era perché i tuoi hanno cercato per anni di ucciderti con un composto i detersivo e nitroglicerina.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da rrobalzi
    ... e dovevi anche essere rapido a modellare o dopo 10 minuti potevi anche buttar via tutto perchč era giā rigido.
    praticamente giochi senza frontiere
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  10. #10
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Ricordi Male.
    Era il DAS

    http://it.wikipedia.org/wiki/DAS_%28materiale%29

    Se ti ricordi il Dash, era perché i tuoi hanno cercato per anni di ucciderti con un composto i detersivo e nitroglicerina.
    Convinto che ci fosse anche l'H, boh. So che rompevo le palle a mia madre di continuo perchč mi prendesse le confezioni, con cui poi ci facevo le robe pių brutte che il genere umano abbia mai visto. Ricordo anche di essermi ciulato dal supermercato un libretto di istruzioni su come fare alcuni modelli, che ovviamente non mi sono mai riusciti.


    Scusa WF, č che associavo il Das alla posta pių morbida per bambini dell'asilo.
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.