Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Grande

  1. #1

    Grande

    Salve a tutti ,vedo che su questo sito si fa qlcosa di utile,dare la possibilita' a molte persone di guadagnare 1po' di soldini ,mi complimento con voi la sezione ANNUNCI e' davvero una grande idea,io mi sono iscritta da poco nel forum ma ho sempre consultato le vostre guide,purtroppo ho scoperto solo da poco questa grande opportunita' ke date,vorrei kiedervi se per caso esiste qualke altro sito ke fa una cosa del genere,grazie.
    kiedete e vi sara' dato

  2. #2

    Re: Grande

    Originariamente inviato da logomania
    Salve a tutti ,vedo che su questo sito si fa qlcosa di utile,dare la possibilita' a molte persone di guadagnare 1po' di soldini ,mi complimento con voi la sezione ANNUNCI e' davvero una grande idea,io mi sono iscritta da poco nel forum ma ho sempre consultato le vostre guide,purtroppo ho scoperto solo da poco questa grande opportunita' ke date,vorrei kiedervi se per caso esiste qualke altro sito ke fa una cosa del genere,grazie.
    Ti riferisci agli annunci dei siti? Sì ce ne sono moltissimi in rete, solo che spesso chiedono in cambio di mettere un loro link o un logo nel tuo sito.

  3. #3

    mh

    ...io nn ho siti di conseguenza nn sono fra le privilegiate???come funziona???cmq a prescindere da questo mi daresti qlk link???
    kiedete e vi sara' dato

  4. #4

    Re: mh

    Originariamente inviato da logomania
    ...io nn ho siti di conseguenza nn sono fra le privilegiate???come funziona???cmq a prescindere da questo mi daresti qlk link???
    Allora non ho capito a che annunci ti riferisci.. :master:
    Se cerchi un lavoro in ambito web dovresti avere un sito, idem se vuoi pubblicizzarlo. Tu a cosa ti riferisci?

  5. #5
    c'è una sezione incontri sul forum?

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    bazar.it ti pubblica gli annunci senza problemi, qui in trentino...

  8. #8
    Originariamente inviato da --LO--
    bazar.it ti pubblica gli annunci senza problemi, qui in trentino...
    Ma io non ho capito se parlava di siti di annunci in generale o di siti di annunci web. Boh.

  9. #9
    Originariamente inviato da chemako
    c'è una sezione incontri sul forum?
    Sì, questa

    hai visto che ho la tua firma?

  10. #10
    Originariamente inviato da elysaweb

    hai visto che ho la tua firma?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.