Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    238

    Creare un Città Vrituale

    Googlando un pò ho trovato questi due siti (entrambi fatti con lo stesso forum e lo stesso portale che "offrono" una città virtuale.

    www.giggi.it
    www.jonicaweb.it

    Ho dedotto che la città virtuale debba essere qualche componente per il forum (Invision Power Board) ma non sono riuscito a trovare niente...

    Sapreste darmi una mano o darmi altri link di programmi per creare una città virtuale?

    Grazie 1000

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    238
    Perdonami ma forse mi sono spiegato male (o non ho trovato quello che mi dici nel sito che mi hai linkato) ma a me servirebbe un programma che mi permetta di offrire una "città virtuale" ai miei iscritti.

    Ciao ciao

  4. #4
    Non so rispondere alla tua domanda, ma nel primo sito ho letto il post sul T9... divertentissimo

  5. #5

    Re: Creare un Città Vrituale

    Originariamente inviato da Ricsca
    Googlando un pò ho trovato questi due siti (entrambi fatti con lo stesso forum e lo stesso portale che "offrono" una città virtuale.

    www.giggi.it
    www.jonicaweb.it

    Ho dedotto che la città virtuale debba essere qualche componente per il forum (Invision Power Board) ma non sono riuscito a trovare niente...

    Sapreste darmi una mano o darmi altri link di programmi per creare una città virtuale?

    Grazie 1000
    l'ultimo aggiornamento del forum
    Mercoledì, 21 Marzo 2007 09:4

    mmmm
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  6. #6
    Originariamente inviato da Ricsca
    Perdonami ma forse mi sono spiegato male (o non ho trovato quello che mi dici nel sito che mi hai linkato) ma a me servirebbe un programma che mi permetta di offrire una "città virtuale" ai miei iscritti.

    Ciao ciao





  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    a forza di città virtuali e vite virtuali nel web sta velocemente aumentando il numero di beoti nella vita reale...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Originariamente inviato da wsim
    a forza di città virtuali e vite virtuali nel web sta velocemente aumentando il numero di beoti nella vita reale...
    danno il "meglio" nel web.. e lasciano quello che rimane nella vita reale..
    che schifo
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    238

    Re: Re: Creare un Città Vrituale

    Originariamente inviato da codicealpha
    l'ultimo aggiornamento del forum
    Mercoledì, 21 Marzo 2007 09:4

    mmmm
    Scua ma continuo a non capire.

    Se nel sito che mi hai dato (tramite quella jpg) c'è il programma per crare una città virtuale, potresti darmi l'url direto?

    Grazie 1000

  10. #10

    Re: Re: Re: Creare un Città Vrituale

    Originariamente inviato da Ricsca
    Scua ma continuo a non capire.

    Se nel sito che mi hai dato (tramite quella jpg) c'è il programma per crare una città virtuale, potresti darmi l'url direto?

    Grazie 1000
    ??
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.