PDA

Visualizza la versione completa : Creare un Città Vrituale

Ricsca
26-09-2007, 22:24
Googlando un pò ho trovato questi due siti (entrambi fatti con lo stesso forum e lo stesso portale che "offrono" una città virtuale.

www.giggi.it
www.jonicaweb.it

Ho dedotto che la città virtuale debba essere qualche componente per il forum (Invision Power Board) ma non sono riuscito a trovare niente...

Sapreste darmi una mano o darmi altri link di programmi per creare una città virtuale?

Grazie 1000

marco@linuxbox
26-09-2007, 22:27
http://next.videogame.it/img/articoli/1000/1164/simcity3000unlimited_recensione.T5.jpg

Ricsca
26-09-2007, 22:47
Perdonami ma forse mi sono spiegato male (o non ho trovato quello che mi dici nel sito che mi hai linkato) ma a me servirebbe un programma che mi permetta di offrire una "città virtuale" ai miei iscritti.

Ciao ciao

elysaweb
26-09-2007, 23:01
Non so rispondere alla tua domanda, ma nel primo sito ho letto il post sul T9... divertentissimo :D

codicealpha
27-09-2007, 08:48
Originariamente inviato da Ricsca
Googlando un pò ho trovato questi due siti (entrambi fatti con lo stesso forum e lo stesso portale che "offrono" una città virtuale.

www.giggi.it
www.jonicaweb.it

Ho dedotto che la città virtuale debba essere qualche componente per il forum (Invision Power Board) ma non sono riuscito a trovare niente...

Sapreste darmi una mano o darmi altri link di programmi per creare una città virtuale?

Grazie 1000

l'ultimo aggiornamento del forum
Mercoledì, 21 Marzo 2007 09:4

mmmm

marco@linuxbox
27-09-2007, 08:54
Perdonami ma forse mi sono spiegato male (o non ho trovato quello che mi dici nel sito che mi hai linkato) ma a me servirebbe un programma che mi permetta di offrire una "città virtuale" ai miei iscritti.

Ciao ciao

:dottò:

:dottò: :dottò:

:dottò: :dottò: :dottò:

wsim
27-09-2007, 09:03
a forza di città virtuali e vite virtuali nel web sta velocemente aumentando il numero di beoti nella vita reale...

codicealpha
27-09-2007, 09:05
Originariamente inviato da wsim
a forza di città virtuali e vite virtuali nel web sta velocemente aumentando il numero di beoti nella vita reale...

danno il "meglio" nel web.. e lasciano quello che rimane nella vita reale..
che schifo :incupito:

Ricsca
27-09-2007, 13:53
Originariamente inviato da codicealpha
l'ultimo aggiornamento del forum
Mercoledì, 21 Marzo 2007 09:4

mmmm

Scua ma continuo a non capire.

Se nel sito che mi hai dato (tramite quella jpg) c'è il programma per crare una città virtuale, potresti darmi l'url direto?

Grazie 1000

codicealpha
27-09-2007, 13:58
Scua ma continuo a non capire.

Se nel sito che mi hai dato (tramite quella jpg) c'è il programma per crare una città virtuale, potresti darmi l'url direto?

Grazie 1000

??

Loading