Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1

    Quanto è bella la notte..

    Quanto è bella la notte, se ci arrivi dopo una giornata di lavoro, ed anche se l'ora e tarda e non hai ancora finito le ultime faccende sei felice al pensiero del relax che presto ti aspetta.

    Ho dovuto reinstallare windows su un computer, la paga sarà poca, ma bisogna fare ciò che bisogna fare (o almeno bisogna cercare di non stare a fare niente). Anche il mio computer ha deciso di fare capricci e di incasinarsi, al che sto reinstallando tutto anche li

    Però mi sono registrato qualche telefilm e camera caffè, appena avrò finito qui mi gustero un momento di relax e poi a nanna, felice di aver reso utile questa giornata

    Non siete felici anche voi alla chiusura di una giornata di lavoro? certo lo si sarà un pò meno quando la si inizia una giornata, ma, la notte è la notte, un momento di pace e relax per tutti(quelli che non hanno vicini che fanno fracasso ).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

  3. #3

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    che dire...
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6

    Re: Quanto è bella la notte..

    Originariamente inviato da Neptune
    Quanto è bella la notte, se ci arrivi dopo una giornata di lavoro, ed anche se l'ora e tarda e non hai ancora finito le ultime faccende sei felice al pensiero del relax che presto ti aspetta.

    Ho dovuto reinstallare windows su un computer, la paga sarà poca, ma bisogna fare ciò che bisogna fare (o almeno bisogna cercare di non stare a fare niente). Anche il mio computer ha deciso di fare capricci e di incasinarsi, al che sto reinstallando tutto anche li

    Però mi sono registrato qualche telefilm e camera caffè, appena avrò finito qui mi gustero un momento di relax e poi a nanna, felice di aver reso utile questa giornata

    Non siete felici anche voi alla chiusura di una giornata di lavoro? certo lo si sarà un pò meno quando la si inizia una giornata, ma, la notte è la notte, un momento di pace e relax per tutti(quelli che non hanno vicini che fanno fracasso ).
    capisco ciò che intendi...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: Quanto è bella la notte..

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    capisco ciò che intendi...
    beh non è che ci voglia una laurea che dici
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Conosco la sensazione, anche io metto il caffè macchiato prima in frigo

  9. #9
    Sensazione già provata, sì

  10. #10
    Originariamente inviato da DydBoy
    Conosco la sensazione, anche io metto il caffè macchiato prima in frigo
    prova ad aggiungerci un goccio di birra alla castagna la prossima volta, vedrai che spettacolo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.