Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Infinity Messaggi

  1. #1

    Infinity Messaggi

    Bungiorno.. cavolo mi scadeva ieri ma mi sono dimenticato di fare la ricarica
    Cosi non avendo su i 6 euro da scalarmi...mi è stata disattivata!!!
    Poi io son subito corso a fare la ricarica... pero' ormai ero fregato... ora devo aspettare che mi venga riattivata in automatico!

    Il fatto è che sono passate ormai tredici ora da quando ho fatto la ricarica... di solito l'infinity...anche la prima volta che la attivi.. nel giro di dieci minui è pronta per essere usata!!

    A voi dopo quanto tempo è arrivata la conferma dell' attivazione
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    controllare sul sito della vodafone?

  3. #3
    npn è che sul sito c'è scritto...mancano 2 ore 23 minuti e 30 secondi alla conferma :rollo:
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  4. #4
    Originariamente inviato da pazzomania2
    npn è che sul sito c'è scritto...mancano 2 ore 23 minuti e 30 secondi alla conferma :rollo:
    e telefonare?? ora che scrivessi questo post avresti gia' avuto la risposta finale, senza aumentare inutilmente l' attivita' dei criceti
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    già telefonato

    Ma la tipa fa che non poteva fare nulla manualmente... che ormai era partito tutti il sistema automatico del rinnovo :berto:

    Mi fa che ci volgiono mssimo 24-48 ore... ma a me è sempre funzionata dopo pochi minuti!

    Volvevo sapre quanto tempo duravaa voi l' attessa dell' attivazione..
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  6. #6
    Non hai ricevuto i 25 messaggi di Vodafone che ti dicevano che dal 16 settembre sarebbe cambiata la modalità di rinnovo dell'infinity, e consigliavano di informarsi al 42070?

    Se al momento del rinnovo il tuo traffico disponibile fosse inferiore al costo dell'opzione, avrai comunque a disposizione 7 giorni per effettuare una ricarica di importo sufficiente a coprire questo costo. In tal modo l'opzione verrà rinnovata in automatico e non perderai più i vantaggi dell'offerta.

  7. #7
    si ricevuti... ho chiamato..

    Cambia apunto questo:

    Prima se al momento del rinnovo, non avevi abbastanza credito, ti veniva disattivata l' infinity.

    Ora.. col nuovo sistema..ti si rinnova automaticamente alla prima ricarica
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  8. #8
    Originariamente inviato da pazzomania2
    si ricevuti... ho chiamato..

    Cambia apunto questo:

    Prima se al momento del rinnovo, non avevi abbastanza credito, ti veniva disattivata l' infinity.

    Ora.. col nuovo sistema..ti si rinnova automaticamente alla prima ricarica
    entro una settimana

  9. #9
    io non capisco come mai sono sempre senza soldi... il primo sms della giornata te lo fa pagare 5euro?

    e poi... gli scatti alla risposta sono sempre stati cosi alti? 20cent...

  10. #10
    Originariamente inviato da DragonFire
    e poi... gli scatti alla risposta sono sempre stati cosi alti? 20cent...
    I nuovi piani di Vodafone, per recuperare i mancati costi di ricarica, prevedono un innalzamento del prezzo dello scatto alla risposta da 15 a 19 cent. Ecco perché non cambierò mai più il mio piano ed ecco perché da qualche mese a questa parte passare ai nuovi piani è gratuito (mentre prima ti fregavano 8 euro).

    Prima di accettare un piano tariffario sempre meglio leggersi le condizioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.