Sto usando le gdi per fare il resize delle immagini...solo che vorrei anche diminuirne la qualità o aumentare la compressione... cosa devo utilizzare ?
Sto usando le gdi per fare il resize delle immagini...solo che vorrei anche diminuirne la qualità o aumentare la compressione... cosa devo utilizzare ?
Tutti vogliono aumentare la qualità delle immaginiOriginariamente inviato da rambco
Sto usando le gdi per fare il resize delle immagini...solo che vorrei anche diminuirne la qualità o aumentare la compressione... cosa devo utilizzare ?... e tu la vuoi diminuire
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=qualit%E0
:quote: leggi il codice. C'è il modo per aumentare la qualità, ma anche quello per diminuirla.![]()
Pietro
forse mi son spiegato male...non è che vorrei diminuire la qualità è per far pesare di meno il file, quandi magari maggiro compressioen ma penso di aver trovato la soluzione
nel link che ho messo c'è la soluzione. Ma conta che la compressione predefinita di .net è quella che in photoshop di ottiene impostando qualità medio-bassa e comunque l'immagine è ancora accettabileOriginariamente inviato da rambco
forse mi son spiegato male...non è che vorrei diminuire la qualità è per far pesare di meno il file, quandi magari maggiro compressioen ma penso di aver trovato la soluzione
Pietro