PDA

Visualizza la versione completa : Di quando senti l'ira salire lungo la spina dorsale

JackBabylon
27-09-2007, 10:43
Se c' una cosa che mi da fastidio in modo irrazionale e incontrollato quando si mastica con la bocca aperta, peggio se la gomma... Devo allontanarmi dalla persona, non riesco proprio a sentirlo un rumore che mi da un fastidio enorme.

Quali sono le cose che pi vi irritano maggiormente?

jsmoran
27-09-2007, 10:45
Originariamente inviato da JackBabylon
Se c' una cosa che mi da fastidio in modo irrazionale e incontrollato quando si mastica con la bocca aperta, peggio se la gomma... Devo allontanarmi dalla persona, non riesco proprio a sentirlo un rumore che mi da un fastidio enorme.
Quali sono le cose che pi vi irritano maggiormente? Quelli che si allontanano da me mentre mangio. E fanno pure la faccia incazzata... non capisco perch. :master:

JackBabylon
27-09-2007, 10:46
Originariamente inviato da jsmoran
Quelli che si allontanano da me mentre mangio. E fanno pure la faccia incazzata... non capisco perch. :master:

:D

Ne ho beccato prima uno in ascensore, ciancich ciancich sesto grazie ciancich ciancich stavo per fargli osservare le meraviglie della porta in acciaio da mooolto vicino

Nottedifebbraio
27-09-2007, 10:47

Quando si nega di fronte all'evidenza.. Divento una belva!! :nillio:

Carletto90
27-09-2007, 10:47
oltre alla tua mi fa innervosire chi mi guarda mentre mangio

GudFella
27-09-2007, 10:49

l'invadenza e la maleducazione in generale

the_hicher
posso dire "tutto quello che fa mia sorella" o devo anche specificare? :master:

Miles Messervy
Se c' una cosa che mi da fastidio in modo irrazionale e incontrollato quando si mastica con la bocca apertaRilancio. Quelli che parlano con la bocca piena e, magari, ti sputazzano pure addosso -- per me gi sufficientemente fastidioso sentire parlare con la bocca ciancicosa -- e quelli che aspettano per farti una domanda il momento preciso in cui ti infili qualcosa in bocca e ti guardano intensamente e impazienti di avere la risposta.

Wix
27-09-2007, 10:50
Per rimanere sul genere.
Chi mastica l'acqua.

srfer
27-09-2007, 10:52
Originariamente inviato da the_hicher
posso dire "tutto quello che fa mia sorella" o devo anche specificare? :master:

e che fa tua sorella? :fagiano:

Loading