Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: script sms

script sms

ciao a tutti, ho un a curiosità da chiedere.. ho un cliente che ha un ristorante dove vorrebbe mettere le prenotazioni online. io ho pensato di fare un semplice script per l'invio di mail ma lui non le legge allora chiedo a voi se conoscete qualcosa che invii un sms al numero del ristoratore oppure un altro sistema... grazie a tutti ciao

Utente di HTML.it L'avatar di kodode
    secondo il mio modesto parere, potresti usare il servizio di invio sms che offrono diversi ISP. In alternativa, dovresti configurarti un server che fornisca servizi VOIP e dai qui oltre ad accordarti per la linea acquisti anche il servizio sms. Ma non credo esista uno script per inviare SMS da internet. Se invece mi sbaglio e esiste... beh... fatelo sapere anche a me

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kodode
    secondo il mio modesto parere, potresti usare il servizio di invio sms che offrono diversi ISP. In alternativa, dovresti configurarti un server che fornisca servizi VOIP e dai qui oltre ad accordarti per la linea acquisti anche il servizio sms. Ma non credo esista uno script per inviare SMS da internet. Se invece mi sbaglio e esiste... beh... fatelo sapere anche a me
    A pagamento esiste tutto. Gratis e SMS niente. Qualsiasi fornitore di servizi hosting ha oramai la sua piattaforma di SMS
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it L'avatar di kodode
    infatti...

Permessi di invio