Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    [vecchiaia] Coperta da moto

    Nella mia ultra-decennale esperienza da motociclista, non ho mai preso in considerazione l'ipotesi della coperta copri-gambe, che ho sempre visto addosso a quelli che vanno in giro con il bidé a due ruote (lo scooterone).
    Ora, ho scoperto che ci sono due tipi di coperta: quella appunto da bidé e quella "universale" che perō va bene per le moto enduro, che hanno una carenatura pių stretta.
    Non ci sono altre misure.
    Ohibō, e anche su internet non trovo nulla.

    Ora, non so chi me l'ha insegnato, ma ho imparato che se una cosa non c'č e la voglio assolutamente, devo farmela da solo.
    Ora, nella mia concezione ideale di coperta coprigambe da moto, essa deve essere:

    - antipioggia
    - antivento
    - termocoibentata

    Ora, non sono molto esperto di tessuti. Un tessuto impermeabile va molto bene pre i primi due punti, ma per il terzo mi serve qualcosa che tenga lė il calore che esce dal motore e che quindi mi scaldi le gambe. C'č qualcuno che conosca i tessuti e sappia come si chiamano, in modo che io possa cercare il tessuto da cucire a mo' di imbottitura?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    So una sega di queste cose, ma forse pile?

  3. #3
    Originariamente inviato da ZaMM
    So una sega di queste cose, ma forse pile?
    perō il pile si bagna e si inzuppa...
    Esiste qualcosa di morbidoso e contemporaneamente impermeabile?
    oppure devo spennare 200 passerotti?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    il tessuto delle mute
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  5. #5
    Originariamente inviato da GudFella
    il tessuto delle mute
    Figoso... hai ragione.
    Avrā un nome?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    informati su di che materiale sono fatte le coperte per moto in commercio

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Figoso... hai ragione.
    Avrā un nome?

    neoprene foderato
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  8. #8
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Figoso... hai ragione.
    Avrā un nome?
    neoprene, ci sta in diversi spessori.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9
    Originariamente inviato da Alex D.
    informati su di che materiale sono fatte le coperte per moto in commercio
    No, sono strumenti del demonio. Devo progettare una cosa originale.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10

    Re: [vecchiaia] Coperta da moto

    Originariamente inviato da FranŠesco
    ...
    Ora, nella mia concezione ideale di coperta ...
    Nella mia concezione ideale di coperta deve essere:
    Stragnocca
    Quando l'uomo bianco capirā che non puō mangiare i suoi soldi sarā troppo tardi

    Non so' come si combatterā la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarā combattuta con le clave!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.