Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    [vecchiaia] Coperta da moto

    Nella mia ultra-decennale esperienza da motociclista, non ho mai preso in considerazione l'ipotesi della coperta copri-gambe, che ho sempre visto addosso a quelli che vanno in giro con il bidé a due ruote (lo scooterone).
    Ora, ho scoperto che ci sono due tipi di coperta: quella appunto da bidé e quella "universale" che perō va bene per le moto enduro, che hanno una carenatura pių stretta.
    Non ci sono altre misure.
    Ohibō, e anche su internet non trovo nulla.

    Ora, non so chi me l'ha insegnato, ma ho imparato che se una cosa non c'č e la voglio assolutamente, devo farmela da solo.
    Ora, nella mia concezione ideale di coperta coprigambe da moto, essa deve essere:

    - antipioggia
    - antivento
    - termocoibentata

    Ora, non sono molto esperto di tessuti. Un tessuto impermeabile va molto bene pre i primi due punti, ma per il terzo mi serve qualcosa che tenga lė il calore che esce dal motore e che quindi mi scaldi le gambe. C'č qualcuno che conosca i tessuti e sappia come si chiamano, in modo che io possa cercare il tessuto da cucire a mo' di imbottitura?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    So una sega di queste cose, ma forse pile?

  3. #3
    Originariamente inviato da ZaMM
    So una sega di queste cose, ma forse pile?
    perō il pile si bagna e si inzuppa...
    Esiste qualcosa di morbidoso e contemporaneamente impermeabile?
    oppure devo spennare 200 passerotti?