Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Sale bingo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Sale bingo

    Vi ricordate la mania del Bingo? Le decine di sale bingo - spesso ricavate chiudendo cinema - che proliferavano in ogni dove?
    Sapete mica se hanno riscosso successo... che qui nei dintorni quella che c'era è chiusa miseramente poco dopo l'apertura Vennero erogati dei finanziamenti a livello statale per questo tipo di attività?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: Sale bingo

    Originariamente inviato da RokStar
    Vi ricordate la mania del Bingo ? Le decine di sale bingo - spesso ricavate chiudendo cinema - che proliferavano in ogni dove?
    Sapete mica se hanno riscosso successo... che qui nei dintorni quella che c'era è chiusa miseramente poco dopo l'apertura Vennero erogati dei finanziamenti a livello statale per questo tipo di attività?

    hai presente quando ti vogliono far credere una cosa per un altra?







    le sale bingo in italia non hanno mai preso piede(come volevano farci credere), MAI.

    altro che mania.

    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Circa cinque milioni di euro di finanziamento a fondo perduto per ogni sala.

  4. #4
    Qui a Treviso è sempre pieno. Ci sono andato un quattro-cinque volte, poi ho smesso altrimenti continuavo a dire "ma sì, altri due euro...".

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Sale bingo

    Originariamente inviato da spizzico
    hai presente quando ti vogliono far credere una cosa per un altra?







    le sale bingo in italia non hanno mai preso piede(come volevano farci credere), MAI.

    altro che mania.

    In quelle dove sono stato io c'era sempre gente, anche dopo che vietarono di fumare nei posti pubblici (ed infatti c'era la sala fumatori appositamente creata per loro). C'era gente anche durante la settimana.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

    Re: Re: Re: Sale bingo

    Originariamente inviato da miki.
    In quelle dove sono stato io c'era sempre gente, anche dopo che vietarono di fumare nei posti pubblici (ed infatti c'era la sala fumatori appositamente creata per loro). C'era gente anche durante la settimana.
    sicuramente 1 o 2 sale bingo a città vanno e vanno alla grande, ma le altre col kaiser.


    una volta, parlo di anni fa, in una puntata di report(mi sembra ora la trovo se riesco) si parlava proprio delle sale bingo e di come molte poco dopo il boom dell'apertura andavano a rotoli.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: Sale bingo

    Originariamente inviato da spizzico
    sicuramente 1 o 2 sale bingo a città vanno e vanno alla grande, ma le altre col kaiser.


    una volta, parlo di anni fa, in una puntata di report(mi sembra ora la trovo se riesco) si parlava proprio delle sale bingo e di come molte poco dopo il boom dell'apertura andavano a rotoli.
    va beh, e' anche ovvio, non e' che puoi pretendere di aprire 1000 sale bingo a citta' :rollo:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    A me solo il pensiero delle sale bingo mette la stessa tristezza che mi metterebbe vedere dei pensionati inglesi ubriachi di gin tonic.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Rocchestarre, è vero che il tuo film preferito è HARRY PLOTTER E IL TORNEO TRE AGHI??

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    A me solo il pensiero delle sale bingo mette la stessa tristezza che mi metterebbe vedere dei pensionati inglesi ubriachi di gin tonic.
    tse' e' ma di molto ganzo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.