Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: domandina SKYPE

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    222

    domandina SKYPE

    non so se è il luogo giusto al limite spostate!

    c'è una simpaticona che mi ha bloccato su skype per scrivere come commento cattiverie con la commare.

    c'è qualche simpaticissimo modo per riattivare il contatto o riuscire a leggere la frasetta affianco al nick di un utente che mi ha bloccato???

    non sono brutta e cattiva!!!
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: domandina SKYPE

    Originariamente inviato da Melly

    non sono brutta e cattiva!!!
    prima posta una foto per avere conferma di quello che dici, poi ti diciamo come fare
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Se vuoi ti posso dare il numero del Signor. Gennaro Google il quale certamente sarà lieto di darti i sorgenti del suo software affinchè tu possa modificarlo opportunamente e farlo scaricare come aggiornamento alla comare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Sarebbe tecnico ma visto l'avatar no.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    non credo proprio ci sia il modo... altrimenti a cosa serve bloccare?
    non ti resta altro che conoscere qualcuno che ha il suo contatto (e non è bloccato) e chiedere.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    222
    Originariamente inviato da magnus
    Se vuoi ti posso dare il numero del Signor. Gennaro Google il quale certamente sarà lieto di darti i sorgenti del suo software affinchè tu possa modificarlo opportunamente e farlo scaricare come aggiornamento alla comare.
    già cercato inutilmente... non sono una pivella!!

    siete la mia unica speranza
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    222

    Re: Re: domandina SKYPE

    Originariamente inviato da hfish
    prima posta una foto per avere conferma di quello che dici, poi ti diciamo come fare
    chiedi qui o li sul forum, qualcuno di vecchia data saprà dirti
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    222
    Originariamente inviato da willybit
    non credo proprio ci sia il modo... altrimenti a cosa serve bloccare?
    non ti resta altro che conoscere qualcuno che ha il suo contatto (e non è bloccato) e chiedere.
    per non potergli scrivere?

    va bhè dai c'ho provato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    cercare qualcuno che ha il suo account e legger la frase che ti ha dedicato credo sia la strada più facile e più breve.
    Se stai pensando a qualcosa tipo quel plugin uscito per msn allora non so darti novelle notizie a riguardo.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    222
    Originariamente inviato da DydBoy
    Sarebbe tecnico ma visto l'avatar no.

    qui mi sento più a mio agio
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.