Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [VISTA] Codice non Autentico...

    ...o roba del genere.

    E' il messaggio che da un mese mi fa immattire. Non potevo entrare nel computer. Riscrivendo il codice stampato sul computer diceva che era sbagliato.

    Alla fine... la microsoft mi dice che dovevo solamente fare l'attivazione.

    ma vaff...... e poteva scrivere "Computer bloccato per mancata Attivazione" !?!?!?

    mammamia ....Vista = "Il Sistema inOperativo"

    spero che a qualcuno serva la mia esperienza
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    ma scusa, hai risolto o no?

  3. #3
    si ho risolto.
    Apparentemente (stando a quello che diceva windows) c'era un problema di codice non corretto.
    Ma la Microsoft (che ovviamente sapevano la cosa) mi hanno risolto il problema facendomi l'attivazione.
    Adesso funziona.

    Il mio messaggio a voi era questo: se Vista vi si blocca dicendo che c'è un problema di codice ...molto probabilmente dovete semplicemente fare l'attivazione telefonando al numero verde apposito ...che roba ...non c'è più certezza neanche nell'uso dell'italiano...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  4. #4
    Ciao...un'amica ha un problema analogo...
    Ha comprato a dicembre un portatile con Windows Vista Ultimate preinstallato.
    Non ha attivato Vista nei tempi indicati,credo 90 giorni, e ogni volta che il sistema operativo le ricordava di attivarne la copia, lei ignorava il messaggio (dal punto di vista informatico, è molto analfabeta!!!). Ora scaduto il tempo per attivare la copia, ovviamente il pc è bloccato!

    Le ho detto che deve semplicemente attivare la copia introducendo il Product Key attaccato sul retro del pc....ma non funziona!!!
    Il servizio clienti ACER (marca del pc) le ha detto che deve fare un bonifico di 69 euro e che le mamdano un cd di ripristino...ma a me la cosa non sembra molto corretta,dal momento che il pc è nuovo e windows vista assolutamente originale...è semplicemente non attivato!!!

    Che devo fare?In tanti mi hanno consigliato di formattare e installarle un XP che ho a casa ma preferirei evitare e riuscire ad attivarle la copia di windows vista che ha già installata!!!

    Confidando nel vostro prezioso aiuto,un augurio di buon weekend a tutti!!!

    Ciao ciao,
    LuxSkyWalker

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    apri una nuova discussione, questa verrà chiusa è di 8 mesi fa
    leggi il regolamento
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    è scritto nel mio intervento,
    devi telefonare la microsoft e farti dare il codice di attivazione tramite il codice seriale che ti ritrovi in mano
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  7. #7
    Grazie per il vostro prezioso aiuto...come sempre!!!

    LuxSkyWalker

  8. #8
    Siam qui per aiutarci ...e migliorare il mondo
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.