Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Qual 'è il miglior ..

Quale è il migliore programmma per la realizazione e produzione di siti che offre grandi possibbilità di produzione con l'integrazione delle altre piattaforme ?se ho sbagliato a dire qualcosa e normale perchè non ne capisco molto , comunques è chiaro , aspetto grazie.

notepad++ oppure un qualsiasi altro editor testuale. ovviamente dovrai scrivere il codice a mano. se pensi a soft che ti permettono di creare 'pagine' con qualche click nelle varie opzioni ricordati che non avrai mai un risultato professionale.

Originariamente inviato da gabip87
    notepad++ oppure un qualsiasi altro editor testuale. ovviamente dovrai scrivere il codice a mano. se pensi a soft che ti permettono di creare 'pagine' con qualche click nelle varie opzioni ricordati che non avrai mai un risultato professionale.
    Mi associo.

PS: titoli più significativi, please.

Io voto PSPad
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

MS Visual Web Developer è free, ha l'intellisense e il completamento automatico del codice, validazione degli standard, ecc. Supporta XHTML, CSS, XML, XSD, XSLT, ecc ecc ecc. è a mio avviso l'editor migliore in circolazione, anche per chi non programma in .NET

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da gabip87
    notepad++ oppure un qualsiasi altro editor testuale.

Utente di HTML.it L'avatar di lake86

Re: Qual 'è il miglior ..

Originariamente inviato da Juanfarx
    Quale è il migliore programmma per la realizazione e produzione di siti che offre grandi possibbilità di produzione con l'integrazione delle altre piattaforme ?se ho sbagliato a dire qualcosa e normale perchè non ne capisco molto , comunques è chiaro , aspetto grazie.
    ne non sai nulla di html css ecc usa dreamweaver

Re: Re: Qual 'è il miglior ..

Originariamente inviato da lake86

ne non sai nulla di html css ecc usa dreamweaver
    se non sai nulla di (X)HTML e CSS (come minimo) non fai siti.
    con DW non fai siti, ma qualcosa di simile (se usi gli automatismi).

te sai sicuramente queste cose, è solo per precisare. cosi' il nostro amico evita di partire con il piede sbagliato. poi ovviamente dipende quali sono i risultati desiderati.

ci sarebbe anche NVU

Permessi di invio