Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Meglio ATI HD 2600 o GEFORCE 8400M ?

Sono indeciso tra due portatili che montano le seguenti schede madri:
    ATI Mobility Radeon HD 2600
    NVIDIA GeForce 8400M G TurboCache con 896MB - 128 MB
    1) Secondo voi qua'è la migliore per giocare?
    2) La ATI ha anche un'uscita HD... ma non avendo l'unità ottica HD, a che serve?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Io sono sempre stato dalla parte della NVIDIA , però devo dire che nel tuo caso forse è migliore la ATI, ma comunque sono tutte e due di fascia alta... Buone per giocare... L'unica cosa, sai quanti mega ha a disposizione la ATI??? L'altra ha solo 128, e anche se ddr3 (credo), però non sono molti...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

In giro ho trovato scritto che è dotato di un memory bus da 512bit per il rendering HDR (High Dynamic Range) a piene prestazioni... non so cosa significhi...

Nel sito della ATI dicono questo:

http://ati.amd.com/products/mobility...600/specs.html

ma di MB non ne parlano... forse non sono più così importanti? O qualche caratteristica indicata nelle specifiche indica la stessa cosa?

Sul sito di MediaWorld nelle specifiche dicono "Scheda Video ATI Radeon HD2600 512MB dedicata" !!! VVoVe:
    Sarà vero???

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Una piccola parentesi ^^...guarda che per vedere i filmati in hd mica devi avere per forza lettore blue ray o dvd-hd

CIAO

Basta scaricarli sull'HD?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da Ste_GE_76
    Sul sito di MediaWorld nelle specifiche dicono "Scheda Video ATI Radeon HD2600 512MB dedicata" !!! VVoVe:
    Sarà vero???
    Per i MB dedicati dipende dal portatile, perché in genere ci possono essere più modelli della stessa scheda video, ma con memorie differenti!!! 512 sono TANTI!!! Ad esempio il mio portatile ha una geforce 7600 con 512 MB dedicati, pci express 16x... una BOMBA!! E la possibilità di usare altri 256 MB di sistema se necessari... tutti gli ultimi giochi vanno 'na meraviglia!! La ati poi è più nuova, uscita ora ora, quindi vai sul sicuro!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio