Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

piattaforma multiblog Seria e Italiana Esiste?

Prima di tutto un saluto a tutti... sono nuovo di questo forum, anche se seguo HTML da parecchio Come da titolo vi chiedo se esiste qualcosa... un CMS uno Script php etc etc che mi permetta di offrire ai miei iscritti un sistema di Blogging oppure un tool che riesca a far creare delle pagine personali... insomma vorrei creare un buon network.. spero davvero di ricevere risposte positive NB WordPress MU farebbe al caso mio... MA non esiste una Buona traduzione in italiano... anche se io me la cavo con l'inglese, ma i miei utenti potrebbero trovare questa cosa scomoda! Drupal sinceramente non mi soddisfa....

Ancora grazie e scusate la lunghezza....

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Hai provato a dare una occhiata a b2evolution ?
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Si

Ciao e grazie della risposta! l'ho provato e lo sto ancora provando ma non mi sono rassegnato e purtroppo mi sembra di aver capito che mi da solo l'opportunità di far creare POST in uno o piu Blog cmq gestiti da me... io invece vorrei dare la possibilità di far Creare e Gestire un Blog per ogni utente

Utente di HTML.it
    Ciao,
    Puoi provare a dare un'occhiata a Nucleus

banned,

no

No neanche questo fa al caso mio è lo stesso... i blog possono crearli solo gli admin... e gli admin hanno gli stessi poteri su tutti i blog ancora non ci credo che non esista qualcosa... eppure sarebbe molto utile a tutti... creare un sottoDominio tipo blog.miosito.it e trovare gli ultimi blog degli utenti, e la voce "Apri il tuo Blog" uff...

Ciao,
    Puoi provare con LifeType

beh... con Plone lo fai.

- Metti su un Plone
    - Installi il prodotto Blog che ti piace di più
    - Fai si che l'utente si possa iscrivere al Plone in autonomia e che all'iscrizione (o all'approvazione del suo utente da parte di un admin) si scateni un evento per cui gli si crea un blog.
    - A livello di sicurezza fai si che l'utente possa solo effettuare modifiche al suo blog.

Bala

Grazie

Grazie "Italo" e "BALA" ho appena finito di smanettare LifeType... che per ora sembra fare proprio al caso mio...

LifeType: PRO

Open Souce,unico database,multiblog,multiuser, creazione di album etc etc,indirizzi Blog Personalizzabili tipo blog.nome.it/nomeblog ! Lingua (Anche) italiana.

LifeType: Contro

Documentazione SCARSA Templates quasi Inesistenti, plugin (Molte) Non Funzionanti, installazione un po Stramba, richiede PER FORZA SESSION.auto_Start a "0" altrimenti non continua l'installazione, e in ultimo, La "HomePage" dei Blog è un po incasinata, nel senso che non appare digitando (come nel mio caso) eblog.vivimodugno.net, ma appare il primo Blog Creato, Approfitto per chiedere se esiste una Soluzione...

Plone? gli do subito un'occhiata

Grassie!!

Re: Grazie

Originariamente inviato da vivicarlo
    Grazie "Italo" e "BALA" ho appena finito di smanettare LifeType... che per ora sembra fare proprio al caso mio...

LifeType: PRO

Open Souce,unico database,multiblog,multiuser, creazione di album etc etc,indirizzi Blog Personalizzabili tipo blog.nome.it/nomeblog ! Lingua (Anche) italiana.

LifeType: Contro

Documentazione SCARSA Templates quasi Inesistenti, plugin (Molte) Non Funzionanti, installazione un po Stramba, richiede PER FORZA SESSION.auto_Start a "0" altrimenti non continua l'installazione, e in ultimo, La "HomePage" dei Blog è un po incasinata, nel senso che non appare digitando (come nel mio caso) eblog.vivimodugno.net, ma appare il primo Blog Creato, Approfitto per chiedere se esiste una Soluzione...

Plone? gli do subito un'occhiata

Grassie!!
    usando un htaccess con le regole per la redirezione o l'alias che vuoi creare
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Come

emmm come faccio? mi faresti un esempio? Grazie della pazienza

Permessi di invio