Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: pacchi

  1. #1

    pacchi

    Voglio farmi mandare dai miei un po' di prodotti italiani, perchè il cibo americano comincia ad essere insopportabile a volte.
    Qual'è la soluzione più economica? FedEX propone 67€ per un chilo di roba, UPS 63€. PosteItaliane con pacco celere internazionale 57 mi pare, che sia un chilo o tre non fa differenza.
    PS: sono in florida
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2
    sono anche io in florida e al mio capo ho portato un po' di roba italiana che mi ha chiesto (anche luin è italiano)...


    ...se vuoi ti vendo mezzo kg di grana a 30€

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    I prezzi mi sembrano un po' troppo altini. cioe' un kilo di roba non e' tantissimo.
    ma non riesci proprio a trovare i prodotti italiani? mi pare strano. non dico tutto ma qualcosa secondo me riesci a trovare. cerca tra i vari alimentari gestiti da italiani, tanto ci sono di sicuro, sono in tutto il mondo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    se mi fai conoscere "Orazio" di C.S.I (deve avere necessariamente gli occhiali da sole) ti mando 1 etto di bresaola
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    se mi mandi uno di quei figoni abbronzati che pattinano mezzi nudi sul lungoceano ti rispedisco il corrispondente peso in soppressata e peperoncino di soverato
    cmq c'ha raggione miki: cerca bene, e i prodotti italiani li trovi.

  6. #6
    Originariamente inviato da Ratatuia
    sono anche io in florida e al mio capo ho portato un po' di roba italiana che mi ha chiesto (anche luin è italiano)...


    ...se vuoi ti vendo mezzo kg di grana a 30€

    ladra!
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    se mi fai conoscere "Orazio" di C.S.I (deve avere necessariamente gli occhiali da sole) ti mando 1 etto di bresaola
    horatio... se me lo fai conoscere a me vengo io lì, con un carico di pecorino, salami, pasta, sughi e sughini e tutto quello che vuoi

    per il resto non saprei, sempre spedito cosine piccole che bastava la raccomandata, da qui all'america

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da --LO--
    horatio... se me lo fai conoscere a me vengo io lì, con un carico di pecorino, salami, pasta, sughi e sughini e tutto quello che vuoi

    per il resto non saprei, sempre spedito cosine piccole che bastava la raccomandata, da qui all'america
    Ecco, allora le fantasie continuano anche oggi......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da --LO--
    horatio... se me lo fai conoscere a me vengo io lì, con un carico di pecorino, salami, pasta, sughi e sughini e tutto quello che vuoi
    e io offro tutto quanto sopra più un bancale di autentica piadina romagnola

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    ma chi è ORAZIO??????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.