Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pubblicità su Youtube

Pubblicità su Youtube

Salve,

Non so se la domanda sia pertinente quindi mi scuso per la possibile stupidità della domanda.
    Avrei bisogno di una dritta:

Avrei intenzione di fare pubblicità su Youtube, (solo nel canale italiano) avevo pensato al solito schema di banner e link cliccabili, ma non trovo il modo per contattarli....
    La sezione advertising è molto generale e non mi da contatti italiani ( neanche americani per verità....) e chiede il budget disponibile senza presentarmi il ne il tipo di servizio ne niente....

Avete esperienze del genere?Potete darmi un contatto, un aiuto, qualche consiglio?

Ringrazio e saluto

su youtube compaiono i banner di Google Adwords, rivolgiti a Google ma non credo che se aderisci al programma ti puoi scegliere di farli comparire solo li', ma credo proprio che girerebbero su tutto il circuito di Adwords.

Ciao e grazie della risposta,

Ho già sentito Google e mi ha detto quello che mi dici tu, ma io volevo sapere se è possibile aprire proprio un account specifico con Youtube come è possibile su altri siti.

Qualcosa in merito?

Utente di HTML.it
    tramite adwords, col pay per imressions, poi scegliere di mostrare i tuoi annunci solo su youtube

Permessi di invio