Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1

    I giovani di oggi stanno messi veramente male

    Stamattina il mio vicino di casa mi ha fatto un gioco di prestigio. Mi fa "pensa ad un numero da 1 a 10" , io penso al 4, poi mi fa "dividilo per 2, fatto? se hai pensato ad un numero dispari č piu difficile" e giā..."adesso moltiplicalo per tre. Fatto? che numero ti č venuto?" 6 gli dico io, lui ci pensa pure e fa "hai pensato al 4?" wow ma come ha fatto :berto:



    ps. sto ragazzo ha 15 anni

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    In questi giorni sono esacerbata, mi pare che pululino i threads di questo genere
    Il re č nudo (cit).

  3. #3
    Beh, dai č un giochino e lui ha 15 anni.
    Tu non hai mai fatto scemate a 15 anni?
    Io con dei miei amici, a 15 anni, non sapendo cosa fare, abbiamo tirato delle molotov su un piazzale vuoto. Quindi considerati fortunato.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Davvero, che culo ha avuto.

  5. #5
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Beh, dai č un giochino e lui ha 15 anni.
    Tu non hai mai fatto scemate a 15 anni?
    Io con dei miei amici, a 15 anni, non sapendo cosa fare, abbiamo tirato delle molotov su un piazzale vuoto. Quindi considerati fortunato.
    anche noi

    solo che la bottiglia incredibilmente non si č rotta poi nessuno aveva coraggio di andare a riprenderla, č rimasta lė tutta la notte come una candela...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: I giovani di oggi stanno messi veramente male

    Originariamente inviato da Alex D.
    Stamattina il mio vicino di casa mi ha fatto un gioco di prestigio. Mi fa "pensa ad un numero da 1 a 10" , io penso al 4, poi mi fa "dividilo per 2, fatto? se hai pensato ad un numero dispari č piu difficile" e giā..."adesso moltiplicalo per tre. Fatto? che numero ti č venuto?" 6 gli dico io, lui ci pensa pure e fa "hai pensato al 4?" wow ma come ha fatto :berto:



    ps. sto ragazzo ha 15 anni
    la parola "ritroso" non ti dice proprio nulla, eh
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Beh, dai č un giochino e lui ha 15 anni.
    Tu non hai mai fatto scemate a 15 anni?
    Io con dei miei amici, a 15 anni, non sapendo cosa fare, abbiamo tirato delle molotov su un piazzale vuoto. Quindi considerati fortunato.
    io a 15 anni facevo l'acaro con l'amiga
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: I giovani di oggi stanno messi veramente male

    Originariamente inviato da Angioletto
    la parola "ritroso" non ti dice proprio nulla, eh
    non ci smentiamo mai, vedo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Io a 15 anni frequentavo le sale giochi e giocavo a Dragon's Lair e Pacland. Nei tempi morti poi con gli amici ci drogavamo duro.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: I giovani di oggi stanno messi veramente male

    Originariamente inviato da Angioletto
    la parola "ritroso" non ti dice proprio nulla, eh
    Dimmi che non sei serio
    Il re č nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.