Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: MEdiaset Premium

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    MEdiaset Premium

    Spero i ricordare male io....

    ma sbaglio oppure ogni anno i prezzi per compare una sola partita aumentano??? eravamo partiti da 4€... poi 5€ ora 6€????

    Ricordo male... vero???? oppure siamo usciti tutti pazzi?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    e smettere di comprarle?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3

    Re: MEdiaset Premium

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Spero i ricordare male io....

    ma sbaglio oppure ogni anno i prezzi per compare una sola partita aumentano??? eravamo partiti da 4€... poi 5€ ora 6€????

    Ricordo male... vero???? oppure siamo usciti tutti pazzi?
    e ti stupisci?

    compri ladrumpremium....... :ignore:
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  4. #4
    Confermo, son 6 eurini! Che ladrata!! Conveniva prendere la promozione per tutto il campionato, io son riuscita a regarlarla al mio papi
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  5. #5

    Re: MEdiaset Premium

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Spero i ricordare male io....

    ma sbaglio oppure ogni anno i prezzi per compare una sola partita aumentano??? eravamo partiti da 4€... poi 5€ ora 6€????

    Ricordo male... vero???? oppure siamo usciti tutti pazzi?
    Mmmm, io spendo sempre meno che a fare sky. Ma sono uno che guarda poche partite.
    Mi vedo giusto i match clou della mia squadra (e a volte me ne perdo qualcuno).

    con 6 euro a partita alla fine spendo si e no 50 € all'anno e mi son visto quelle 7-8 partite che mi andava di vedere. Credo che con Sky non ci pagherei neppure un mese.

    Poi, è vero, con sky ti vedi pure barletta-brovello carpugnino... però credo che solo se sei un pensionato appassionato di calcio, riesci a sfruttare appieno l'abbonamento sky.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    già pure io vedo si e no qualche partita e altre le non le riesco a vedere.... alla fien conviene pue a me comprare la partita singola però... nel giro di altri 2 anni a quanto arriviamo a 10€????

  7. #7
    Con 129 € ho preso coppa e campionato. In questi termini è vantaggiosa: di solito non mi perdo le partite.
    Singolarmente sta diventando un furticino...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    confermo.
    Anche se preferisco andare allo stadio quando giochiamo in casa, tanto con i tornelli non c'è bisogno del biglietto
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    già pure io vedo si e no qualche partita e altre le non le riesco a vedere.... alla fien conviene pue a me comprare la partita singola però... nel giro di altri 2 anni a quanto arriviamo a 10€????
    Non sono molto informata, ma credo che un biglietto allo stadio costi comunque di più che comprarsi la singola partita...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  10. #10
    Originariamente inviato da DonFabio
    Con 129 € ho preso coppa e campionato. In questi termini è vantaggiosa: di solito non mi perdo le partite.
    Singolarmente sta diventando un furticino...
    beh, diciamo che l'offerta era vantaggiosa (molto). Alla fine 6 € per una partita è ancora il prezzo più basso che in assoluto si possa pagare.
    Sky è fuori scala, il prezzo di un biglietto è decisamente più alto, e 6 € alla fine sono l'equivalente di un cocktail al pub... ci può stare...

    Poi, ovvio, costasse meno sarei solo felice ! ma 6 o anche 7 euro... alla fine sono un costo abbordabilissimo per chi si vuol vedere quella decina di partite all'anno.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.