Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109
  1. #1

    Le donne sopportano meno il dolore

    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...127135226.html

    Donne sopportano meno dolore uomini
    Lo rivela un'indagine di una societa' francese specializzata
    (ANSA) - PARIGI, 27 SET - Le donne sopportano il dolore meno degli uomini, secondo un'indagine della Societa' francese di studio e di trattamento del dolore (Sfetd). Parto, mestruazioni, emicranie: le donne sopportano periodi molto dolorosi nel corso della loro vita, ma la soglia di percezione e di tolleranza al dolore e' piu' bassa rispetto a quella degli uomini. La causa, secondo lo studio, sarebbe da attribuire agli ormoni, ma anche all'educazione:le mamme inculcano piu' volentieri la tolleranza al dolore ai ragazzi.


    Ma non ci avevano sempre detto che era esattamente il contrario?!?
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  2. #2
    eh ci hanno sempre fregato e mi sa che continuano a farlo
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    quindi secondo questo studio le donne sono doppiamente brave: devono sopportare lungo il corso della loro vita un maggior numero di dolori pur avendo una sopportazione più bassa rispetto all'uomo. Se pensiamo alla gravidanza poi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Originariamente inviato da Uanne
    quindi secondo questo studio le donne sono doppiamente brave: devono sopportare lungo il corso della loro vita un maggior numero di dolori pur avendo una sopportazione più bassa rispetto all'uomo. Se pensiamo alla gravidanza poi
    e i negri hanno il ritmo nel sangue.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5

    Re: Le donne sopportano meno il dolore

    Originariamente inviato da ZebMcKey
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...127135226.html

    Donne sopportano meno dolore uomini
    Lo rivela un'indagine di una societa' francese specializzata
    (ANSA) - PARIGI, 27 SET - Le donne sopportano il dolore meno degli uomini, secondo un'indagine della Societa' francese di studio e di trattamento del dolore (Sfetd). Parto, mestruazioni, emicranie: le donne sopportano periodi molto dolorosi nel corso della loro vita, ma la soglia di percezione e di tolleranza al dolore e' piu' bassa rispetto a quella degli uomini. La causa, secondo lo studio, sarebbe da attribuire agli ormoni, ma anche all'educazione:le mamme inculcano piu' volentieri la tolleranza al dolore ai ragazzi.


    Ma non ci avevano sempre detto che era esattamente il contrario?!?
    Ma che cavolo di società è quella?
    Bimbo,guarda che le donne sono in grado di sopportare un travaglio,quindi non diciamo minchiate! :berto:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Vorrei vedere te a snocciolare un marmocchio di 4 kili e passa.
    Ho visto uomini uscire dal cesso con le lacrime agli occhi per uno stronzetto.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #7
    Originariamente inviato da 7keys
    Vorrei vedere te a snocciolare un marmocchio di 4 kili e passa.
    Ho visto uomini uscire dal cesso con le lacrime agli occhi per uno stronzetto.
    Ecco bravo,hai detto bene!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da seifer is back
    e i negri hanno il ritmo nel sangue.
    oh lo dicono gli scienzati francesi, che vuoi da me
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Originariamente inviato da Uanne
    oh lo dicono gli scienzati francesi, che vuoi da me
    Io vorrei sentirti urlare dal dolore!

  10. #10

    Re: Re: Le donne sopportano meno il dolore

    Originariamente inviato da ladyesse
    Ma che cavolo di società è quella?
    Bimbo,guarda che le donne sono in grado di sopportare un travaglio,quindi non diciamo minchiate! :berto:
    In effetti sono allibito dal risultato di tale indagine proprio per quello che dici tu.
    Io non so esattamente quali siano i dolori di un travaglio, l'unica cosa che ci si può avvicinare è quando mi vengono attacchi di squarause
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.