Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cosa succede il 27?

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Cosa succede il 27?

Tutti i grafici dei miei siti, e immagino in generale per tutti, hanno un evidente mossa ogni volta negli ultimi giorni del mese; cosa combina google in quei giorni?
    Guardate un esempio statistiche di un mio sito:
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Re: Cosa succede il 27?

Originariamente inviato da ZioJo
    Tutti i grafici dei miei siti, e immagino in generale per tutti, hanno un evidente mossa ogni volta negli ultimi giorni del mese; cosa combina google in quei giorni?
    Guardate un esempio statistiche di un mio sito:
    Il grafico è l'andamento degli ultimi 2 mesi: ogni periodo verso il 27 si mobilita il tutto per poi stabilizzarsi per qualche giorno e così via
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    sara mica che, come a me, ai tuoi siti non piace il lunedi?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Aggiornamento del database

Ogni mese avviene l'aggiornamento del database (deep-crawling) che si stabilizza dopo qualche giorno.

Re: Aggiornamento del database

Originariamente inviato da bidibodibù
    Ogni mese avviene l'aggiornamento del database (deep-crawling) che si stabilizza dopo qualche giorno.
    Per quale motore parli?
    Potresti essere più dettagliato su questa affermazione?

Google
    Ho notato anch'io questi crolli o premi a partire da San Paganino (27)
    Poi ho letto su un sito italiano che google aggiorna il database del deep crawling (scansione totale della rete) a fine mese e che si stabilizza per propagazione a tutti i dns in pochi giorni.
    A questo differisce il fresh crawling che scansiona pagina fresche, ma che è molto più altalenante.

Originariamente inviato da bidibodibù
    Google
    Ho notato anch'io questi crolli o premi a partire da San Paganino (27)
    Poi ho letto su un sito italiano che google aggiorna il database del deep crawling (scansione totale della rete) a fine mese e che si stabilizza per propagazione a tutti i dns in pochi giorni.
    A questo differisce il fresh crawling che scansiona pagina fresche, ma che è molto più altalenante.
    Ciao bidibodibù,
    immaginavo tu facessi riferimento a Google ed il processo che tu stai menzionando si chiama Google Dance.

Tuttavia è un comportamento che avveniva fino al 2003.
    L'ultima Google Dance ufficiale è Florida http://www.webmasterworld.com/forum3/2657.htm

Utente di HTML.it L'avatar di Utente

Cosa succede il 27?

...gli statali prendono paga...quel giorno vanno ad incassare e quindi non navigano...

Permessi di invio