Tutti i grafici dei miei siti, e immagino in generale per tutti, hanno un evidente mossa ogni volta negli ultimi giorni del mese; cosa combina google in quei giorni?
Guardate un esempio statistiche di un mio sito:
![]()
Tutti i grafici dei miei siti, e immagino in generale per tutti, hanno un evidente mossa ogni volta negli ultimi giorni del mese; cosa combina google in quei giorni?
![]()
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
Il grafico è l'andamento degli ultimi 2 mesi: ogni periodo verso il 27 si mobilita il tutto per poi stabilizzarsi per qualche giorno e così viaOriginariamente inviato da ZioJo
![]()
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
sara mica che, come a me, ai tuoi siti non piace il lunedi?![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Ogni mese avviene l'aggiornamento del database (deep-crawling) che si stabilizza dopo qualche giorno.
Per quale motore parli?Originariamente inviato da bidibodibù
Ogni mese avviene l'aggiornamento del database (deep-crawling) che si stabilizza dopo qualche giorno.
Potresti essere più dettagliato su questa affermazione?
Ho notato anch'io questi crolli o premi a partire da San Paganino (27)
Poi ho letto su un sito italiano che google aggiorna il database del deep crawling (scansione totale della rete) a fine mese e che si stabilizza per propagazione a tutti i dns in pochi giorni.
A questo differisce il fresh crawling che scansiona pagina fresche, ma che è molto più altalenante.
Ciao bidibodibù,Originariamente inviato da bidibodibù
Ho notato anch'io questi crolli o premi a partire da San Paganino (27)
Poi ho letto su un sito italiano che google aggiorna il database del deep crawling (scansione totale della rete) a fine mese e che si stabilizza per propagazione a tutti i dns in pochi giorni.
A questo differisce il fresh crawling che scansiona pagina fresche, ma che è molto più altalenante.
immaginavo tu facessi riferimento a Google ed il processo che tu stai menzionando si chiama Google Dance.
Tuttavia è un comportamento che avveniva fino al 2003.
L'ultima Google Dance ufficiale è Florida http://www.webmasterworld.com/forum3/2657.htm
...gli statali prendono paga...quel giorno vanno ad incassare e quindi non navigano...![]()