Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: richiesta info

Utente di HTML.it

richiesta info

salve a tutti, spero di postare sul forum + adatto il mio dilemma.
    premetto che nella mia zona non arriva l'adsl della telecom, xò ho la foruna di avere ugualmente il servizio broadband grazie ad un provider locale wireless.
    ho appena acquistato un adattatore pa/router della linksys spa2102, in quanto sarei intenzionato a togliere definitivamente il contratto telecom, ma adesso mi ritrovo a dover scegliere il provider voip + adatto alle mie esigenze.
    sto cercando un provider ke mi fornisca un numero di telefono fisso (ho già un ip fisso fornitomi dal mio provider) senza canone, possibilmente ricaricabile (quindi senza bolletta) e con la tariffa + bassa possibile verso i cellulari.
    se qualcuno fosse così cortese da indicarmi tali provider mi risparmierebbe un sacco di fatica.
    grazie anticipatamente a tutti,
    zzapp.

ciao , dai un'occhiata a www.stylophone.it e' un provider con delle tariffe molto interessanti ad esempio 1 eurocent in italia ai fissi funziona col traffico prepagato oppure puoi attivare anche delle flat con chiamate estere completamente gratis , controlla , io mi trovo molto bene .

ciao

Permessi di invio