Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aiuto problemino pc

aiuto problemino pc

mia mamma ha comprato un notebook a NY
    ho due domandine da fare agli esperti del settore

1- si puo cambiare la lingua dall'inglese all'italiano di tutti i programmi e del menu ??

2- ho la connessione wirell di fastweb, per connettermi col pc nuovo, bsta che attivo il wi-fi con l'interruttore e cerco la rete o devo installare qualche programma?
    ho acceso il wi-fi, cerco la rete e me ne trova due (la mia e un'alra che credo si quella di qualche vicino), seleziono la mia ma mi dice che è una connessione non sicura. chiede se volgio continuare lo stesso e dico SI, ma non lo connette...come si fa???

AIUTATE ME E LA MIA MAMMA

grassie

Ciao il sistema operativo è windows vista ? Se si hai il disco di vista ho era già intallato il sistema operativo?

guarda, per la prima ti posso rispondere: se cambi lingua dei programmi li puoi reinstallare oppure se ha un opzione (per esempio emule) dopo aver installato il programma, poi se hai winzoz devi reinstallarlo daccapo.
    per la seconda ancora non saprei risponderti... ma ci penserò :master: :master:

ALEX
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

come sistema operativo c'è explorer, pero c'è anche il cd di vista ma credo sia anche quello in inglese dato che il pc l'ha comprato a new york, ho provato a cambiare la lingua, ora sulla barra sotto ho IT e non piu EN, ma il menu è ancora in inglese

e per la connessione?

niente???

errata corrige, c'è vista

Utente bannato
    basta che selezioni come predefinita la tua rete e ad ogni riavvio ti connetterai a quella in automatico...

Permessi di invio