Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Telefono traditore

  1. #1

    Telefono traditore

    Stasera ho intenzione di passarla in maniera tranquilla, dato che oggi ho avuto la mia bella lista di cose da fare, al che mi sono preso le mie belle registrazioni varie da vedere.
    In una pausa tra un telefilm finito, e l'altro che stavo per vedere do un occhiata ad internet. Nella mia testa c'era una scena del tipo:

    "Popopo, pappapa, ma che tranquillità", per la serie pensieri zero;


    Ad un certo punto "DRIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin", ma chi sarà mai a quest'ora? quello a cui ho fatto il programma. Ho pensato "oh mio dio un bug! no!" VVoVe:

    Ero abbastanza sull'arrabbiato, come cavolo si permette di chiamarmi alle 22:25? però il sapere che non era un bug, ma si era solo dimenticato "come si cancellava un cliente" mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra. Tra l'altro gli e l'ho dovuto dire una volta sola e ha capito al volo, meglio così (che poi, una normale tabella stile excel, doveva solo selzionarlo e cancellare ma vabbè).

    Ed ora ritorniamo al mio relax, tranquillo come prima, ma con una nota da tenere ben in mente "La gente si crede che sei ai comodi suoi, se si permette di fare telefonate di lavoro alle 10 di sera passate"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Telefono traditore

    Originariamente inviato da Neptune
    gli e l'ho


    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    basta non rispondere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    A me alle 23,00 perchè c' era un bug, il PrJ sbagliava i conti.
    Il giorno dopo sono andato per accorgermi che la signora separava
    col punto invece della virgola gli euro tipo 10,15
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5

    Re: Telefono traditore

    Originariamente inviato da Neptune
    gli e l'ho

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Telefono traditore

    Originariamente inviato da Neptune

    Ed ora ritorniamo al mio relax, tranquillo come prima, ma con una nota da tenere ben in mente "La gente si crede che sei ai comodi suoi, se si permette di fare telefonate di lavoro alle 10 di sera passate"
    è venuto il momento di comprare una SIM da usare dalle 18 in poi per la vita privata!
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #7
    Originariamente inviato da axsw
    A me alle 23,00 perchè c' era un bug, il PrJ sbagliava i conti.
    Il giorno dopo sono andato per accorgermi che la signora separava
    col punto invece della virgola gli euro tipo 10,15
    Per la serie ma guarda questa

    E' vero questo, su annunci e selezioni varie cercano gente esperta di qua e di la, ti senti una nullità guardando i parametri di selezione del personale dell'attuale mondo del lavoro, poi ti accorgi che in realtà assumono solo tramite amicizie e le persone che ti trovi davanti non sanno mai fare nulla.

    Ad ogni modo, a quest'ora di sera, per giunta un venerdì, Nessuno, e per nessun motivo, dovrebbe permettersi di disturbare la gente. Già ad un amico non mi permetterei mai a chiamarlo dopo le 20 (salvo accordi precedenti), andando a disturbare i suoi potenziali momenti di relax, figuriamoci se devo invece ricevere telefonate di lavoro.

    La realtà è che le persone sono cafone: Possono farlo? e allora lo fanno scavalcando ogni regola del buon senso.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Neptune
    Per la serie ma guarda questa

    E' vero questo, su annunci e selezioni varie cercano gente esperta di qua e di la, ti senti una nullità guardando i parametri di selezione del personale dell'attuale mondo del lavoro, poi ti accorgi che in realtà assumono solo tramite amicizie e le persone che ti trovi davanti non sanno mai fare nulla.

    Ad ogni modo, a quest'ora di sera, per giunta un venerdì, Nessuno, e per nessun motivo, dovrebbe permettersi di disturbare la gente. Già ad un amico non mi permetterei mai a chiamarlo dopo le 20 (salvo accordi precedenti), andando a disturbare i suoi potenziali momenti di relax, figuriamoci se devo invece ricevere telefonate di lavoro.

    La realtà è che le persone sono cafone: Possono farlo? e allora lo fanno scavalcando ogni regola del buon senso.
    al cellulare chiamo a qualsiasi ora del giorno e della notte, se non vuoi essere disturbato, sai come fare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    Re: Re: Telefono traditore

    Originariamente inviato da @rgo1
    è venuto il momento di comprare una SIM da usare dalle 18 in poi per la vita privata!
    Ma io a quest'ora spegnere proprio il cellulare, e che non mi chiami nemmeno il mio miglior amico, potrei ucciderlo per una simile azione. Però non rispondi ora? ti chiameranno all'orario più presto della mattina, per giunta incazzati e per evitarti una rottura di scatole media te ne becchi una molto grande.

    P.S: avete stancato con questa storia della maestrina di grammatica, scrivo tutti i "gli e l'ho" che voglio. Quindi fatevi una scorta di immagini senza senso da postare in quote ai miei messaggi. Oppure potete fare i vostri bei messaggi vuoti, che invece di senso ne hanno ancora meno
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    al cellulare chiamo a qualsiasi ora del giorno e della notte, se non vuoi essere disturbato, sai come fare.
    Ho solo quel cellulare a cui poter essere rintracciato. Non posso spegnerlo.
    Ovviamente però le persone ne fanno sempre un abuso degli strumenti che hanno a loro disposizione.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.