Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Formattazione risultati modulo

Salve,
    per il mio sito, ho creato dei moduli che inviano il risultato tramite mail, ma non riesco a capire come poter formattare il contenuto prima che arrivi a destinazione per renderne più pratica la consultazione.
    Inserisco due link
    http://www.iltuoavvocato.it/modulo1.htm (questa è la pagina di origine)
    http://www.iltuoavvocato.it/hidden/prova.htm (questo è il risultato che ricevo via mail)

Ringrazio chiunque voglia darmi dei suggerimenti
    Antonio

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    mi ci sono voluti quasi due minuti per trovare il form, ti consiglio di sistemare il codice della pagina, è un disastro!

per quanto riguarda la tua domanda, forse riesci a formattare il testo inviando i dati tramite script lato server, e se il tuo client di posta supporta e-mail il formato html. Prova a verificare nella sezione php o asp (a seconda del linguaggio supportato dal tuo server)

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda il codice hai ragione, non sono un professionista ed ho usato Frontpage 2003 per costruire le pagine, pertanto compone il codice html un pò come vuole lui, ma stò sistemando il sito usando i css con risultati nettamente differenti e codice molto più pulito (anche se passare da Frontpage che fa tutto "quasi da sè", a creare una pagina interamente "a mano" per un neofita non è affatto semplice).:berto:
    Per la formattazione proverò nella sezione php
    Grazie

Permessi di invio