Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Badge flikr

Badge flikr

Ciao a tutti! Sono una niubba spaventosa riguardo all'html, ma vorrei inserire il mio badge di flikr nel mio blog che sto creando su blogger....

Ci ho provato da sola...inserendo il testo html di flikr su quello html di blogger....e i risultati sono stati a dir poco esilaranti!
    Potete aiutarmi???

Ciao e grazie

Carola

prova a postare il codice che ti da errore e magari la pagina dove lo hai inserito, per vedere il tipo di errore

ciak

Il fatto è che non mi da un errore in se....E' che non so dove infilare il codice del badg nel testo html del blog...es: body...etc...

devo per forza postare il tutto? :master:

Grazie!

Sicuramente hai sbagliato posto nel codice della tua pagina e per questo, si vede in maniera....esilarante

Se metti il link del tuo sito e la posizione dove vuoi mettere questo "badge", ti potremmo dire precisamente dove metterlo nel codice.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Siete troppo gentili!

Premessa: ancora lo sto costruendo il blog, ehmm, quindi non fate troppo caso al titolo, è solo una cosa spiritosa

Allora:
    ho salvato il blog in html su dreamweaver (in realtà ha fatto tutto da solo) ed è venuta fuori una pagina di dreamweaver....che però non riesco a postareeeeee.

Non credo che, anche se vi posto il link del sito (http://amicidellosquirt.blogspot.com/), riusciate a visualizzare il codice se non potete accedere alla "pagina di controllo"
    :master:

Ho anche tirato fuori il codice di flikr....ma anche quello come faccio a postarlo...

Nel senso, posso anche postare tutto quanto: pagine e pagine di roba...ma non so quanto sia utile...

E il badge lo metterei sulla sinistra, dove non ci sono le altre cose scritte.

Ed è questo:

<style type="text/css">
    #flickr_badge_source_txt {padding:0; font: 11px Arial, Helvetica, Sans serif; color:#CC0066;}
    #flickr_badge_icon {display:block !important; margin:0 !important; border: 1px solid rgb(0, 0, 0) !important;}
    #flickr_icon_td {padding:0 5px 0 0 !important;}
    .flickr_badge_image {text-align:center !important;}
    .flickr_badge_image img {border: 1px solid black !important;}
    #flickr_www {display:block; padding:0 10px 0 10px !important; font: 11px Arial, Helvetica, Sans serif !important; color:#3993ff !important;}
    #flickr_badge_uber_wrapper a:hover,
    #flickr_badge_uber_wrapper a:link,
    #flickr_badge_uber_wrapper a:active,
    #flickr_badge_uber_wrapper a:visited {text-decoration:none !important; background:inherit !important;color:#CC0066;}
    #flickr_badge_wrapper {background-color:#000000;border: solid 1px #CC0066}
    #flickr_badge_source {padding:0 !important; font: 11px Arial, Helvetica, Sans serif !important; color:#CC0066 !important;}
    </style>
    <table id="flickr_badge_uber_wrapper" cellpadding="0" cellspacing="10" border="0"><tr><td>www.<strong style="color:#3993ff">flick<span style="color:#ff1c92">r</span>[/b].com<table cellpadding="0" cellspacing="10" border="0" id="flickr_badge_wrapper">
    <script type="text/javascript" src="http://www.flickr.com/badge_code_v2.gne?count=5&display=latest&size=t&la yout=v&source=user&user=30396839%40N00"></script>
    </table>
    </td></tr></table>

:master:
    c'è nessuno?

Cavolo....sono finita alla fine delle seconda pagina!!

Urge suggerimenti ragazzi!!!

Permessi di invio