Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    drupal in locale,login impossibile

    come detto ho installato drupal sotto lampp, in una linuxbox con ubuntu 7.4 ed è tutto ok.
    non riesco assolutamente ad effettuare il login con username e password registrate e funzionanti sul sito di drupal.org
    Sembrerebbe essere un problema di cookies(pulita e ripulita cache ecc)
    o addirittura anche di carattere utf.........
    Ho letto in rete ed esistono vari utenti con lo stesso problema, ma le soluzioni sono le più diverse,come modificare il configure.php di lampp o mettere mani al site default di drupal, che comunque non anno fatto al mio caso.Mi chiedevo se qualcuno aveva avuto lostesso problema, e come aveva baipassato la cosa.
    Sono disperato gradite dritte
    Ciao

  2. #2
    ma intendi dire che se stoppi i servizi lamp ti funziona ?

  3. #3
    Adesso sono io a non capire tè :-)
    Il fatto che drupal sia configurato per andare da web(di default intendo), il fatto che io lo abbia in locale blocca questa cosa del login che poi punta a drupal.org e quindi non riesco a capire dove mettere le mani
    nei rispettivi : configure.php di lampp ed/o site default di drupal per fargli capire che lo stò usando in locale e deve farmi uscire verso drupal.org.
    Questo è quello che io almeno credo di aver capito :-)
    Ciao

  4. #4
    in quale modo "punta" al sito drupal ?

  5. #5
    certo che sei uno che spende poche parole :-)
    Non è che sei dello staff di drupal? :-)
    Cmq una volta creato il database precedentemente fatto in mysql e terminata a buon fine,
    mi dà la possibilità di creare un utente con tanto di indirizzo e-mail servizio gestito da drupal, all'atto della conferma non succede nulla tanto è vero che la registrazione l'ho dovuta fare direttamente dal sito,
    perciò qundo cerco di entrare dal mio browser è come se non riconoscesse la password o il nome utente registrato dal sito di drupal.
    Questo è quanto.
    ps
    magari a staltro giro riempi qualche riga, o ignora il tutto :-)
    Ciao

  6. #6
    non ho capito ...

    vuoi che localmente ti accetti user e password che hai sul sito internet ?

  7. #7
    yes, finalmente ci siamo capiti :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.