scusate spero che sia questo il posto giusto ma trattasi di un file anche in xml....
ho installato nel mio sito il visualizzatore di immagini "simpleviewer" ma va in conflitto con il menu.
il mio menu e composta da 2 file in .js legati al link di richiamo in "map name"
praticamente mi fa vedere le foto ma non funziona il menu.....
qui la pagina incriminata:
http://www.portofinodive.com/Simpleviewer/index.html
qui di seguito il codice del visualizzatore che e' nella pagina:
questo quello della mia pagina oggetto del conflitto secondo me:codice:<script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script> <div id="flashcontent">SimpleViewer requires Macromedia Flash. Get Macromedia Flash. If you have Flash installed, click to view gallery.</div> <script type="text/javascript"> var fo = new SWFObject("viewer.swf", "viewer", "100%", "100%", "7", "#181818"); fo.addVariable("preloaderColor", "0xffffff"); fo.addVariable("xmlDataPath", "gallery.xml"); fo.write("flashcontent"); </script>
c'e' un modo per evitare questo conflitto???codice:<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> <!-- if (ver4) { menuWidth = 100; childOverlap = 0; childOffset = 0; perCentOver = null; secondsVisible = 0.5; fntCol = "black"; overFnt = "white"; fntSiz = "10px"; fntWgh = "normal"; fntSty = "normal"; fntFam = "verdana"; backCol = "#FCBF02"; overCol = "#433EE0"; linHgt = "normal"; borWid = 1; borCol = "#000000" borSty = "outset"; imgSrc = "/images/bullet_blocktriangle_red.gif"; imgSiz = 7; } //--> </SCRIPT> <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> <!-- if (ver4) { document.write("<SCRIPT LANGUAGE='JavaScript' SRC='arrays.js'><\/SCRIPT>"); document.write("<SCRIPT LANGUAGE='JavaScript' SRC='menu.js'><\/SCRIPT>"); } --> </script> SEGUE ALTRO CODICE..... <td width="99" rowspan="3" valign="top">[img]/images/booking.jpg[/img]</td> <td width="142" rowspan="2" valign="top">[img]/images/contatto.jpg[/img]</td> <td bgcolor="#3932D7"></td> </tr> <tr> <td rowspan="3" valign="top">[img]/images/onda%20sinistra.gif[/img]</td> <td rowspan="2" valign="top">[img]/images/home.gif[/img]</td> <td rowspan="2" valign="top">[img]/images/chi%20siamo.gif[/img]</td> <td rowspan="2" valign="top">[img]/images/immersioni.gif[/img]</td> <td rowspan="2" valign="top">[img]/images/tech%20dive.gif[/img]</td> <td rowspan="2" valign="top">[img]/images/biologia.gif[/img]</td> <td height="41" bgcolor="#3932D7"></td> SEGUE ALTRO CODICE..... <map name="Map"> <area shape="rect" coords="27,43,66,54" a href="#" onMouseOver="popUp('elMenu1',event)" onMouseOut="popDown('elMenu1')"> </map> .... segue fino a 'elMenu7',event SEGUE CODICE DI CHIUSURA......![]()
esiste un altro visualizzatore di immagine simile....![]()
grazie
ciao
Massimo

Rispondi quotando