ho da poco installato widows vista... ora però non so perché nelle cartelle non mi esce più quel menù laterale (quello che compariva a sinistra), ora vorrei sapere se si può rimettere o mi devo arrangiare
e se si può mettere come si mette
ho da poco installato widows vista... ora però non so perché nelle cartelle non mi esce più quel menù laterale (quello che compariva a sinistra), ora vorrei sapere se si può rimettere o mi devo arrangiare
e se si può mettere come si mette
io lo ho di default...
anche io lo tenevo poi si è tolto... ma ho visto un altro windows vista ke la teneva la barra laterale
Devi cercare le proprieta della cartella.
Non ho Vista sotto mano e non posso dirti i passaggi precisi.
Ci sono due strade.
Da una cartella qualsiasi cerca proprieta della cartella (col tasto destro, non ricordo se devi cliccare sulla barra alta o direttamente nella cartella).
Oppure da pannello di controllo, Menu aspetto, devi sempre cercare le proprieta delle cartelle.
la proprietà delle cartelle è in pannello di controllo - opzioni cartelle....
Ciao a tutti, per ripristinare le cartelle nella sx, l'ho verificato poco fa, ho eseguito in questo modo: cartella documenti o computer> menù in alto a sx organizza>
Layaut> riquadro di spostamento, ricompare il menù ricercato. Fatemi sapere. Ciao.![]()
si è vero lo ho provato anche io....