Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Restyling sito personale

Ciao a tutti!
    Ho cercato di mettere a frutto i vostri consigli e le vostre critiche ed il risultato è http://www.tortato.net/stefano

Ditemi cosa ne pensate, aiutatemi con consigli costruttivi!!!
    GRAZIE MILLE.....
    Finalmente nel web:
    www.tortato.net/
    www.tortato.net/stefano

Venite a visitare Damòs: www.damoscadore.net/

- Graficamente... gli occhi sono un pò pixxellati.. e troppo grossi rispetto alla scritta ed appiccicati..
    quindi rimpicciolerei il testo e lo centrerei.. oppure non so.. vedi tu se ridurre testo o occhi, spostare qualcosa come logo in alto a sinistra ec.. (ad es gli occhi se sno il tuo logo)
    E comunque se è il tuo logo lo rivedrei per far qualcosa di più professionale.. non usando una gif che si trova su web..

Poi anche il testo nell'header che riprende il link del tuo sito.. insomma.. dovresti inventarti un nome o comunque chiamarlo stefano non rimetterci tutto l'url...

anche se la cosa perfetta sarebbe inglobare il testo con un logo.. e posizionarlo ad es. sulla sinistra..

- il menu di pulsanti mi piace

- non capisco bene la logica del rettangolo tratteggiato in home e nelle altre pagine.. con scritto ADV.. (lo trovo un pò inutile).. ah ho capito!!sono i link che riprendono i lavori che hai fatto..
    secondo me è meglio se li lasci solamente nella pagina del portfolio e li togli dal resto, alla fine uno se li vede quando arriva nella pagina portfolio se li vuole vedere.. perchè messo cosi nelle altre pagine non ha molto senso..

- Quando nel portfolio descrivi i tuoi siti.. con le voci in elenco.. lascerei per ultime "grafica, css, linguaggio, n di pagine", ma posizionererei prima tutto il resto.

- Bravo che hai utilizzto i css per il tuo sito e non le table =)

- Nella pagina contact.. c'è la pagina bianca un pò corta.. potresti mettere un'altezza fissa tramite css al div di contenimento di quella pagina.. per non averlo cosi corto

- Non saprei per la pagina dei costi... non penso sia professionale buttar su web i propri prezzi, per via della competitività con la concorrenza.. e soprattutto perchè ogni lavoro ha diversità di linguaggio, grafica ecc.. richiede piu o meno lavoro.. e quindi li prezzo varia.. penso che dovresti trattarlo solamente in privato col cliente.
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Re:

Grazie mille....sei stata utilissima!
    Non si smette mai di imparare...
    Finalmente nel web:
    www.tortato.net/
    www.tortato.net/stefano

Venite a visitare Damòs: www.damoscadore.net/

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prosegui questa
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio