![]()
non sanno nemmeno disegnare.
Ahhh sfigati.
![]()
Ahhh sfigati.
sarà, ma se ti pisciassero addosso ti servirebbe l'autorespiratore![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Guarda non sono gli unici che disegnano alla cazzo
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...artista/1.html
![]()
credo altresì che non sarebbe un problema rispetto alla remota possibilità che possano decidere di mettertelo nel chiurlo.Originariamente inviato da taddeus
sarà, ma se ti pisciassero addosso ti servirebbe l'autorespiratore![]()
![]()
ma....ma.....è il mio eroe!Originariamente inviato da marco@linuxbox
Guarda non sono gli unici che disegnano alla cazzo
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...artista/1.html
![]()
Cioè è ....è la persona più importante della trerra...è un genio!
vabbè, lo dirige con le mani, io vorrei vedere un dipinto a minchia liberaOriginariamente inviato da carnauser
ma....ma.....è il mio eroe!
Cioè è ....è la persona più importante della trerra...è un genio!![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Più stuèidi ancora quelli che glieli comprano.Originariamente inviato da carnauser
![]()
Ahhh sfigati.
Vabbè che magari poi i soldi vanno allo zoo ma, a sto punto, faccio una donazione senza mettermi quella roba in casa.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Sto vedendo un documentario dove degli indiani vanno a caccia ( non al fine di uccidere ma al fine di catturare due elefanti da un gruppo libero )... In pratica sto gruppo libero di elefanti è cattivissimo, cioè ma fa delle spedizioni per mandare via gli umani è allucinante.. questi poveri cristi non hanno nè i soldi nè i permessi per armarsi ( giustamente ) e quindi in generale vivono sugli alberi di notte...
cmq sono stupidissimi, cioè noi umani abbiamo i fucili e loro no. Quindi loro sono stupidi.
Ma loro hanno una renga tanta e tu no. Quindi vedi che non hanno bisogno di compensare.Originariamente inviato da carnauser
Sto vedendo un documentario dove degli indiani vanno a caccia ( non al fine di uccidere ma al fine di catturare due elefanti da un gruppo libero )... In pratica sto gruppo libero di elefanti è cattivissimo, cioè ma fa delle spedizioni per mandare via gli umani è allucinante.. questi poveri cristi non hanno nè i soldi nè i permessi per armarsi ( giustamente ) e quindi in generale vivono sugli alberi di notte...
cmq sono stupidissimi, cioè noi umani abbiamo i fucili e loro no. Quindi loro sono stupidi.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Se avessi una ranga come un elefante penso che avrei lasciato parecchi cadaveri di femmine con l'utero squarciato come esploso e piagato dalle ustioni da sfregamento sparse per l'europa.Originariamente inviato da rrobalzi
Ma loro hanno una renga tanta e tu no. Quindi vedi che non hanno bisogno di compensare.![]()
Nonchè un numero certo non piccolo di donne con la mandibola slogata
Nessuna poi mi avrebbe volontariamente dato l'ano...da viva..