Salve, siccome nei prossimi gironi devo cambiare gestore telefonico , vorrei un vostro aiuto visto che siete moto esperti in questo campo...La scelta che devo fare e tra Tiscali oppure Libero, io vorrei distaccarmi per sempre da telecom...Ma ho alcune perplessità:

1) Tiscali facendo il test per tandem free (ho scelto questo visto che il telefono lo usiamo pochissimo) il risultato e questo:
Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali.
Ora puoi attivare l'offerta Tandem Flat: telefono + ADSL 4 Mb senza limiti.

Vuoi proseguire la tua registrazione on line? Clicca sul bottone "attiva ora"

Poi se clikko su attiva ora mi da questo
Benvenuto nella procedura per l'attivazione della tua Tandem Free ADSL VULL più Tandem Free Voce VULL. Per sapere cosa ti occorre per abbonarti CLICCA QUI
Lo stesso anche se provo con tandem flat, mi dice che sono coperto, mentre se provo con solo adsl 24 mb mi da questo:
La tua linea non è ancora raggiunta dalla Rete Tiscali pertanto l'offerta da te richiesta non è al momento disponibile.

In alternativa ti proponiamo l'offerta ADSL 2 Mb Flat.
A soli € 19,95 al mese, in aggiunta al canone Telecom, puoi navigare senza limiti.
Attiva entro il 04/10/2007 e hai 2 mesi di canone ADSL e l'attivazione GRATIS.

Quindi mi chiedo ma sono coperto oppure no?

Poi c'è la seconda scelta infostrada ho fatto il test per libero obsulete e mi da questo risultato:
Sulla linea 0** - 8****** è disponibile l'offerta richiesta.

In promozione a soli 9,95 € al mese(invece di 29,95 €) fino a fine Marzo 2008, navighi senza limiti con l'ADSL a 4 Mega e se vuoi telefoni in tutta Italia senza limiti spendendo solo 12 €/cent di addebito alla risposta. Dal 1 Aprile 2008 pagherai solo 29,95 euro al mese.

E facendo il test per la 20 mb dice che sono coperto anche dalla rete adsl2+

Adesso vi chiedo secondo le vostre esperienze , opinioni ecc...Mi saprete consigliare quale scegliere?

Scusatemi se sono stato molto lungo ma vorrei essere sicuro prima di fare una scelta sbagliata...Cmq adesso provo a chiamare anche il vari gestori e vedo cosa mi dicono loro, anche se mi fido più di voi che di loro

Ah GRAZIE a tutti