Salve a tutti! Premetto che non ci capisco molto di html, vorrei avere delucidazioni su una questione da voi esperti informatici...
Dunque, io tramite tale stringa:
Riesco a visualizzare la pagina della gazzetta che mi interessa. Non riesco a fare però un'altra cosa: Io vorrei visualizzare esattamente una parte dell'immagine contenuta nell'iFRAME senza usare lo scroll (dato che è coperta)Codice PHP:<iframe src="http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1176&id_e=21105&id_p=154998" width="800" height="350">
Mi spiego meglio, nell'esempio della stringa precedente, visualizzando una pagina della Gazzetta dello Sport vorrei visualizzare esattamente la porzione che riguarda i moduli impiegati nel campo (le formazioni giù in basso)... Come posso fare? purtroppo l'unico modo sarebbe o ingrandire il valore HEIGHT (ma in tale caso avrei un bruttissimo-enorme iFRAME nel mio sito) oppure usare lo scroll che onestamente non vorrei utilizzare.
Vorrei semplicemente un iFRAME coll'immagine al suo interno visualizzata all'altezza che dico io... Come posso fare??? Magari, se possibile potete scrivermi la stringa coi suddetti valori (per visualizzare nell'iFRAME i moduli delle 2 squadre) in modo che in futuro io sia in grado di giostrarmelo da solo?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta! Grazie 1000!

Rispondi quotando