Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: piccola domandina

Utente di HTML.it

piccola domandina

Buon giorno a tutti/e
    devo acquistare un notebook ma sono indeciso tra due modelli.
    Premettendo che mi servirà per lavorare con applicazioni tipo fireworks e dreamwever mi serve un notebook con una buona scheda video. Il mio budget è di 1500€ anche se vorrei spendere molto meno.
    Mi hanno cosigliato un acer gemstone as7520g-502g32
    con processore turion scheda video nvidia geforce 8600 gt con 256 dedicata hd 320 gb 2 gb ram
    Il prezzo mi sembra interessante 1000€ ,

oppure un hp ,costo 1300(non ricordo il modello) ma differisce in quanto l'hp monta un santarosa (entrambi a 2 ghz) e ha un hard disk piu' piccolo,stessa scheda video,stessa ram.
    grazie a tutti

Utente di HTML.it
    ...dimenticavo entrambi i notebook hanno uno schermo da 17" in quanto no ho intenzione di spostarlo spesso.

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Tra acer e hp... io ti consiglio hp, sicuramente qualità superiore! Anche se le caratteristiche dell'acer sono buone, io opterei per l'hp, guarda se lo trovi magari a meno... 300 euro in più non sono pochine ...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it
    grazie per aver risposto,ho notato che sostanzialmente uno monta un intel core 2 duo(hp)
    mentre l'altro un turion 64*2(acer)
    in piu' hp ha il lettore di impronte (che sinceramente non mi interessa),possobile che queste due cose fanno lievitare il prezzo di 300 euro?che differenza c'e' tra questi dualcore?per il mio utilizzo va bene un turion?

grazie

Utente bannato
    intel costa di più, ma sostanzialmente offre le stesse prestazioni di MAD, io consiglio l'Acer...

Originariamente inviato da ste_95
    io consiglio l'Acer...
    quoto,meglio acer!!!!

Permessi di invio