Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Consigli

    Ragazzi ho creato da poco 2 blog:

    x

    x

    Sto testando 2 temi per wordpress il primo dovrebbe rendere + come adsense che con il

    secondo. Voi che ne pensate???

    Il secondo problema che sto cercando in tutti i modi di attirare un po + di traffico al mio sito e di posizionarmi bene nei motori di ricerca ma con pochi risultati ma non è che google quando vede i miei siti si spaventa????

    Spero che qualcuno possa darmi una mano.

    Ringrazio tutti anticipatamente.

    (weppos - rimossi URL, prendere visione del regolamento)

  2. #2

  3. #3

    Re: Consigli

    non è che google quando vede i miei siti si spaventa????
    Come dargli torto! Scherzo...Anche se oggettivamente il primo sito lo trovo sgradevole...
    Vedo solo della pubblicità e contenuti quasi nulli. Non riesco a capire di cosa parli questo blog.
    Sono i visitatori che generano traffico, non Google. Fornisci ai tuoi visitatori contenuti interessanti e forse il traffico aumenterà. Comunque, esteticamente, molto meglio il secondo; ad sense o non ad sense....

  4. #4
    Siamo tutti buoni a parlare Wolf. Cmq chiedevo consigli in merito al posizionamento provare qualche strada migliore secondo te??

    Cerchiamo di fare meno i saputelli come è ricorrente fare e di dare qualche consiglio pratico in più per aiutare. Non pensi????

    Correggetemi se sbaglio.

  5. #5
    Originariamente inviato da Digisam
    Siamo tutti buoni a parlare Wolf. Cmq chiedevo consigli in merito al posizionamento provare qualche strada migliore secondo te??

    Cerchiamo di fare meno i saputelli come è ricorrente fare e di dare qualche consiglio pratico in più per aiutare. Non pensi????

    Correggetemi se sbaglio.
    Ohibò, questa non deve essere la mia giornata fortunata... :master:
    Siamo su un forum, che altro dovremmo fare se non parlare...??
    Il mio consiglio te lo avevo dato. A me è stato insegnato questo: fregatene del posizionamento e incomincia a fornire ai tuoi visitatori del materiale che possa loro interessare.
    Se io mi affaccio su un blog e non capisco neppure di cosa tratta, vedo una marea di pubblicità e post poco comprensibili con qualche links la prima cosa che faccio è cambiare aria...Hai messo i permalink? Adesso inserisci i contenuti in modo tale che i visitatori siano invogliati a linkarti e poi il posizionamento viene da sè. Questo è quello che io posso dirti...La lampada di Aladino non la posseggo ancora...

  6. #6
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Originariamente inviato da Digisam
    Cerchiamo di fare meno i saputelli come è ricorrente fare e di dare qualche consiglio pratico in più per aiutare. Non pensi????
    A parte il fatto che hai sbagliato sezione (per presentare i propri siti c'è una sezione apposita Annunci, qui in Web Marketing l'autopromozione è vietata), penso che se ci si espone in un forum pubblico si debba essere pronti ad accettare critiche espresse in modo garbato e cordiale.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.