Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

E ora d scegliere! stacco telecom

Cari amici è ora d scegliere. Finalmente ho decico d staccare telecom.

Ora voglio qualche consiglio da voi.

Io sono un abbonato tiscali adsl e sono raggiunto dalla loro rete. Quasi mai nessun problema.
    Quindi la prima opzione sarebbe l'offerta tandem flat a 39.95€ al mese. Avrei 10 MB (quindi 6 in +) e telefonate illimitate. L'unica cosa è che dovrei aggiungere il costo del modem (5€ al mese) oppure riscattarlo a 20€.
    In complesso una buona offerta, ma sono un pò spaventato dal voip. Dovrei un attimo rivedere il mio impianto telefonico, nel senso che potrei utilizzare + facilemte cordless e nn fissi (max 2 telefoni visti gli ingressi del router pirelli)

Altra opzione è libero tutti incluso. Qui la paura sono i filtri p2p ed inoltre ho sentito dire che spesso in zona, alcuni miei amici avevano per 1-2 giorni il telefono muto. Chi la sentirette mia madre?

Infine abbiamo tele2 ma con l'adsl, dai post che ho letto, nn credo sia il massimo esatto?

Voi che ne pensate? Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!
    "fate bene l'ordinario in modo straordinario!"

Guest
    Consiglio vivamente Tiscali 10mega !!

I problemi si possono sempre risolvere !!

Utente di HTML.it

Re: E ora d scegliere! stacco telecom

Originariamente inviato da ciccionet
    Cari amici è ora d scegliere. Finalmente ho decico d staccare telecom.

Ora voglio qualche consiglio da voi.

Io sono un abbonato tiscali adsl e sono raggiunto dalla loro rete. Quasi mai nessun problema.
    Quindi la prima opzione sarebbe l'offerta tandem flat a 39.95€ al mese. Avrei 10 MB (quindi 6 in +) e telefonate illimitate. L'unica cosa è che dovrei aggiungere il costo del modem (5€ al mese) oppure riscattarlo a 20€.
    In complesso una buona offerta, ma sono un pò spaventato dal voip. Dovrei un attimo rivedere il mio impianto telefonico, nel senso che potrei utilizzare + facilemte cordless e nn fissi (max 2 telefoni visti gli ingressi del router pirelli)

Altra opzione è libero tutti incluso. Qui la paura sono i filtri p2p ed inoltre ho sentito dire che spesso in zona, alcuni miei amici avevano per 1-2 giorni il telefono muto. Chi la sentirette mia madre?

Infine abbiamo tele2 ma con l'adsl, dai post che ho letto, nn credo sia il massimo esatto?

Voi che ne pensate? Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!

Tele2 non funziona, tutto qui! Ovvero se te la metti devi rinunciare all'adsl!
    Tiscali senza dubbio! Considera pero' che i 10 mega non sono netti, la portante è 10 mega ma sono 8 mega effettivi.

Utente di HTML.it
    Io ho fatto il distacco e sono passato a infostrada:l'adsl si disconnette continuamente,tempo perso con l'assistenza,segnalazioni guasti chiuse senza risolvere nulla.stamattina ho ricontattato la telecom(nei 3 anni in cui ho avuto tiscali in wholesale mai disconnesso,velocità sui 2,5-3M,ma io avevo la4M).E mi lamentavo.
    Non sapevo cosa mi aspettava.Quando ho visto che libero copriva la nia zona ho fatto il distacco E adesso mi tocca pagare per rientrare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TheTurk
    Io ho fatto il distacco e sono passato a infostrada:l'adsl si disconnette continuamente,tempo perso con l'assistenza,segnalazioni guasti chiuse senza risolvere nulla.stamattina ho ricontattato la telecom(nei 3 anni in cui ho avuto tiscali in wholesale mai disconnesso,velocità sui 2,5-3M,ma io avevo la4M).E mi lamentavo.
    Non sapevo cosa mi aspettava.Quando ho visto che libero copriva la nia zona ho fatto il distacco E adesso mi tocca pagare per rientrare.
    Esperienza opposta la mia invece.... ho infostra absolute adsl 4 mega: banda sempre piena voip eccellente nessun problema con vari router........
    Per me infostrada fino adessa è ottima..... a parte l'assistenza che è scarsa e incompetente nel 80% dei casi

Utente di HTML.it
    Infatti,se va tutto bene ok,se c'è qualche problema con infostrada è la fine,anche io con la 12M andavo perfettamente e sempre a banda piena,l'errore è stato fare il distacco per risparmiare qualche euro.

a questo punto penso che la scelta dipende dalle zone.

Io, come ho già detto, con tiscali nn ho avuto quasi mai problemi con l'adsl.

Quindi domani chiamo il 130 e vedo quello che mi propongono!

V farò sapere!

grazie a tutti

Fatto tiscali

Mi hanno offerto voce flat a 19 al mese

modem gratis

e il primo mese omaggio

naturalmente il costo si va ad aggiungere alle 19.90 dell'adsl

adsl 10mb

mi pare buono!

Utente di HTML.it
    Direi di si,ma non ho capito,è la tandem 10 mega?Ci assomiglia,mi pare

Utente di HTML.it
    ciao a tutti io sono di parma qulcuno mi può consigliare tra alice tutto incluso e tandem flat di tiscali?quale va meglio?
    PIER72

Permessi di invio